Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTVVita da VIP

Gianni Sperti “bacia” lui | Vacanze sfrenate in discoteca dopo Uomini e Donne

L'opinionista di "Uomini e Donne" ha partecipato ad un evento al Twiga Beach Club e, mentre ballava, ha dato un bacio all'ex gieffino

Gianni Sperti e Biagio D’Anelli hanno partecipato ad un party esclusivo sulla spiaggia in compagnia di tanti altri volti di Mediaset, ma tra i due scatta un bacio che diventa virale.

Il pubblico di Canale 5 non ha difficoltà a ricordare il nome e il volto di Gianni Sperti. Icona di Uomini e Donne, format che accompagna fedelmente da anni al fianco di Tina Cipollari, l’opinionista è molto legato al mondo creato da Maria De Filippi. Ed è anche seguitissimo sui social, per cui non è passata inosservata la serata in discoteca insieme a Biagio D’Anelli.

Ha raggiunto la popolarità entrando nella casa del Grande Fratello 11 e la sua vita sentimentale sin da subito ha animato la cronaca rosa. All’epoca, quando ha preso parte al reality show, è entrato nella casa consapevole di avere una storia con Simona Salvemini. Ma, dopo il flirt con Guendalina Tavassi, la love story con Simona è terminata bruscamente e in diretta televisiva. Oggi, ben lontano dal reality show, Biagio D’Anelli si gode l’estate e sui social scappa un bacio con l’amico Gianni Sperti.

Gianni Sperti, il bacio con Biagio D’Anelli diventa virale

Chi segue accuratamente la programmazione Mediaset avrà sicuramente sentito parlare di Biagio D’Anelli. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, ha frequentato i salotti di Canale 5, in particolare quello di Barbara D’Urso con appuntamento pomeridiano. E, non contento, si è lanciato nuovamente nella casa più spiata d’Italia, questa volta per la sesta edizione VIP. Ha diviso gli spazi di Canale 5 insieme a tantissime celebrità come Valeria Marini, Giacomo Urtis e Nathaly Caldonazzo, ma ha avuto un flirt con Mariana Trevisan. Purtroppo nessun happy ending per la coppia lontana dalle telecamere della casa. Una volta usciti entrambi dal reality hanno preso strade separate. Ad oggi, Biagio D’Anelli è impegnato con Silvana Curcio e pare che i due siano pronti alla convivenza.

Gianni Sperti Biagio D'Anelli
Gianni Sperti e Biagio D’Anelli. Crediti: Instagram

In un’intervista ad RTL 102.5, l’ex gieffino ha annunciato che è determinato a raggiungere un altro step della sua love story con Silvana, dalla quale aveva preso le distanze dopo essere entrato di nuovo nella casa del Grande Fratello. Oggi, entrambi lontani da quel trambusto mediatico, hanno fatto pace e si godono la vita di coppia e si dichiarano pronti alla convivenza.

Gianni Sperti Biagio D'Anelli
Crediti: Instagram

E cosa c’entra il bacio con Gianni Sperti sui social? Nulla di sentimentale, a quanto pare. I due sono semplicemente buoni amici di vecchia data e hanno suggellato quel rapporto con un bacio amichevole e sincero prontamente diffuso nelle storie Instagram. Hanno partecipato ad un evento al Twiga Beach Club insieme ad altri volti di Uomini e Donne come Sophie Codegoni e altri volti di Mediaset come Soleil Sorge e Barbara D’Urso.

Pulsante per tornare all'inizio