Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier, qual è l’abitudine mattutina a cui non sa rinunciare

La signora della domenica ha svelato un particolare momento della sua routine giornaliera

Mara Venier, anche detta Zia Mara o signora della domenica, è una delle conduttrici italiane più apprezzate e seguite in tv. Il modo di fare ironico che da sempre la contraddistingue ha conquistato moltissimi telespettatori. Questi, poi, seguono assiduamente ogni vicenda quotidiana della sua vita attraverso le varie pubblicazioni sui suoi profili social. In moltissimi la conosceranno, ma sapete qual è la particolare abitudine mattutina della presentatrice di Domenica In? Andiamo a scoprirlo!

Mara Venier è un personaggio televisivo del tutto singolare: schietta e bizzarra. E sono proprio queste le caratteristiche che l’hanno portata ad avere uno smisurato seguito. Non solo a livello di audience nei programmi di cui è al timone, ma anche nel mondo dei social network. Il suo profilo ufficiale Instagram conta, infatti, più di 2 milioni di followers, un numero piuttosto considerevole che le permette di garantirsi il titolo di star del web. La bionda conduttrice alle spalle ha una carriera che dura da ben 40 anni nel settore del grande e del piccolo schermo. Un curriculum di tutto rispetto che l’ha fatta diventare per l’appunto un’icona di una nazione televisiva intera.

Instagram Mara Venier

La vacanza a Santo Domingo

Zia Mara in questo periodo di pausa estiva dalla televisione continua a intrattenere i suoi fan. È infatti parecchio attiva sui social e pubblica spesso divertenti video sul suo profilo Instagram attraverso il quale tiene aggiornati i suoi followers sui vari istanti di quotidianità della sua vita. La conduttrice nelle ultime settimane, reduce dall’ultima edizione di Domenica In che presenterà anche nella prossima stagione, ha deciso di staccare la spina e partire. Attualmente sta trascorrendo le vacanze insieme al marito Nicola Carraro e al nipotino Claudio in una villa a Santo Domingo nella Repubblica Dominicana e già si è resa protagonista di diversi siparietti molto spiritosi.

Instagram Mara Venier

Mara Venier e la confessione ai suoi followers

Tra le tante cose che Mara Venier condivide con i suoi followers su Instagram, ultimamente ha svelato di avere una particolare abitudine la mattina appena sveglia. Si è mostrata, infatti, in una Instagram story mentre un po’ affannata passeggiava in mezzo al verde e ha confessato: tutte le mattine un’ora di camminata. Da quando sono qui sono aumentata a 1 kg e mezzo, vi farò sapere”. La bionda conduttrice ha quindi riferito di tenere molto alla sua forma fisica a tal punto da dedicare un’ora intera al giorno ad una sana passeggiata.

Instagram Mara Venier

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio