Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Alba Parietti cambia look da Federico Fashion Style: la foto è boom di like

La showgirl ha deciso di dare una rinfrescata al suo look nel bel mezzo dell'estate

Le temperature si sono alzate ormai già da parecchio tempo e tra mare e sole spesso i capelli soffrono di questi repentini cambiamenti. Per questo Alba Parietti ha deciso di dare una rinfrescata al suo look senza stravolgere il suo aspetto al quale siamo abituati. E quale parrucchiere poteva scegliere se non il suo caro amico Federico Fashion Style? Ecco il nuovo taglio della showgirl. 

Alba Parietti riesce sempre ad attirare l’attenzione delle telecamere e del mondo del gossip. La showgirl è infatti molto nota al mondo dello spettacolo, di cui fa parte ormai da tantissimi anni. La sua carriera continua, tra partecipazioni a reality e ospitate tv per parlare di attualità oppure di gossip.

Alba Parietti
Instagram

Ma adesso che quasi tuti i programmi del palinsesto Mediaset e Rai sono nel bel mezzo della consueta pausa estiva, anche le ospitate per Alba Parietti scarseggiano, ma la showgirl ne ha approfittato per concedersi del meritato relax. L’opinionista si sta infatti godendo le sue vacanze tra mare, sole e gli affetti di sempre. Alba Parietti si è anche mostrata sui social con un nuovo look curato proprio dal suo carissimo amico Federico Fashion Style.

Alba Parietti continua la sua carriera nello showbiz italiano

Alba Parietti è arrivata ormai alla soglia dei 60 anni e l’ha anche superata. Eppure, nonostante il tempo passa, la showgirl appare sempre impeccabile, nel suo lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni. Infatti, oltre ad essere molto attiva sui social, dove conta ormai quasi 500mila followers, Alba Parietti continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano. Tra ospitate tv, in particolare dalla sua amica Barbara d’Urso, e partecipazioni ai reality in qualità di opinionista, come quella volta al GF Vip, la conduttrice mantiene alto il suo nome. Ma adesso anche per lei è arrivato il momento di prendersi una pausa estiva, soprattutto ora che i programmi di punta della tv italiana sono in stand-by.

Alba Parietti
Instagram

Il cambio look di Federico Fashion Style

Mentre è nel pieno delle sue vacanze estive Alba Parietti, da sempre molto attenta anche al suo aspetto esteriore, non ha trascurato le sue routine di bellezza. E tra mare e sole ha deciso di curare i suoi capelli, che questa stagione potrebbero soffrire dei cambiamenti climatici. Per il suo nuovo look, la showgirl non ha avuto dubbi e ha fatto ricadere la sua scelta di nuovo su Federico Fashion Style, che con il tempo è diventato anche un suo carissimo amico, oltre che il suo parrucchiere di fiducia. Di certo, l’hair-stylist ha saputo ridare una lucentezza e morbidezza al suo nuovo taglio, che però non ha stravolto il suo aspetto. Il look è stato apprezzato anche dai suoi followers che l’hanno subito sostenuta con tantissimi like sotto il nuovo scatto.

Alba Parietti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio