Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Terra Amara, trame turche: un’atroce morte sconvolge la soap, fan increduli

Cosa succederà nelle prossime puntate? Attenti agli spoiler

Terra Amara è la soap opera che tiene compagnia il pubblico italiano durante questa torrida estate. L’appuntamento raccoglie i telespettatori dinanzi ai propri televisori per seguire le accattivanti vicende della soap opera turca.

Ben presto, la soap opera Terra Amara si macchierà di un ennesimo omicidio. Hatip, stanco di ricevere le continue accuse da parte di Çengaver sui suoi loschi piani contro gli uomini d’affari di Çukurova, deciderà di fare un passo che non gli concederà alcun ritorno, ovvero pianificherà un piano dove l’unico scopo sarà quello di sparargli e lo farà sotto gli occhi di Sermin.

Terra Amara
Google

Terra Amara, Hatip senza pietà

Nelle prossime puntate di Terra Amara, i telespettatori di Canale 5 vedranno Sermin sempre più sola visto che sia Sabahattin che la famiglia Yaman l’hanno abbandonata a se stessa. Le rimarranno solamente l’amicizia di Füsün e Hatip. Quest’ultimo, agli occhi di Sermin è ormai diventato un buon ‘compagno di avventure’ e sarà proprio a causa sua che si troverà coinvolta in una delicata situazione. Sermin e Hatip si ritroveranno infatti insieme e lui le proporrà di uscire a cena una sera.

Çengaver
Google

Prima di salutarsi, però, arriverà Çengaver. L’uomo incolperà Hatip per i suoi loschi affari contro gli imprenditori di Çukurova, ma non solo. Punterà il dito contro e la sua ferocia soprattutto per gli affari che ha ordito contro gli Yaman. Il suo atteggiamento rovinerà la serata che aveva cercato di portare a termine e sarà a causa di un raptus di rabbia che succederà l’incredibile. Hatip, stufo delle continue accuse da parte di Çengaver, gli sparerà e c’entrerà l’addome. L’uomo cadrà a terra e Hatip porterà via Sermin, facendole giurare che non dirà a nessuno ciò che è successo.

Terra Amara, la forza di Çengaver prima di spirare 

Nonostante la grave ferita, Çengaver riuscirà a raggiungere i familiari alla cerimonia che si sta svolgendo in città per la circoncisione del figlio. Arriverà con la bicicletta che aveva comprato per il bambino. Purtroppo, una volta giunto in sala, per il troppo sforzo ed il sangue perso, cadrà a terrà quasi privo di sensi. Tutti i presenti proveranno a soccorrerlo e sarà proprio Müjgan ad accorgersi che l’uomo è ferito a causa di un colpo di arma da fuoco. Le condizioni di salute di Çengaver saranno gravi a tal punto che si renderà che sarà giunta la sua ora. Proverà a pronunciare il nome dell’assassino ma spirerà tra le braccia della moglie.

Le forze dell’ordine inizieranno a indagare e i primi sospetti cadranno su Demir Yaman. Con l’uomo in tempi recenti Çengaver non aveva un rapporto idilliaco e non tarderà la polizia a raggiungere Demir in villa per arrestarlo con l’accusa di omicidio.

Terra Amara
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio