Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Nicola Savino e la moglie sorprendono in costume: la foto è boom di like

La coppia ha attirato l'attenzione degli utenti: ecco infatti come si sono mostrati

Nicola Savino e la moglie Manuela Suma si stanno godendo l’estate: una foto in particolare ha attirato l’attenzione di molti utenti. La coppia, che ha trascorso alcuni giorni presso l’isola greca di Castelrosso, ha documentato la sua vacanza sui social: ecco come si sono mostrati.

Nonostante gli anni passino, Nicola Savino e Manuela Suma sembrano ancora più affiatati che mai. La coppia, spostata dal 2009, ha avuto, prima di convolare a nozze, una figlia di nome Matilda, nata nel 2005. Sebbene non sia conosciuta quanto il marito, anche Suma lavora nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte. Classe 1975, è infatti una costumista e ha curato il look di diverse personalità dello showbiz (tra cui Benedetta Parodi), ma anche di trasmissioni televisive e di film. Al contempo, è anche una designer di moda, tanto da aver ideato il proprio brand, ovvero Beachside, incentrato su costumi e accessori per la spiaggia.

Nicola Savino e Manuela Suma
Credits: Nicola Savino/Instagram

A tal proposito, proprio uno degli ultimi scatti condivisi da Manuela Suma sul suo profilo Instagram ha attirato l’attenzione del web. La moglie di Nicola Savino ha infatti mostrato una foto, scattata durante le vacanze, in cui si mostra in costume da bagno, al fianco del marito e conduttore radiofonico. In pochi giorni dalla condivisione, il post ha ricevuto un gran numero di like e apprezzamenti da parte del pubblico.

Nicola Savino e Manuela Suma, la foto in costume è boom di like: eccoli in vacanza

La coppia, convolata a nozze ormai tredici anni fa, si è conosciuta proprio durante la messa in onda di Radio Deejay. Da allora, i due non si sono mai più separati e, nonostante vivano la loro storia con discreta privacy, negli ultimi giorni hanno deciso di condividere alcuni momenti della loro vacanza. Di recente, infatti, Nicola Savino e Manuela Suma hanno trascorso alcuni giorni presso l’isola greca di Castelrosso. E, tra i vari post che hanno attirato l’attenzione degli utenti, ce n’è stato uno in cui la coppia si è mostrata in costume da bagno.

Nicola Savino e Manuela Suma
Credits: Nicola Savino/Instagram

Sorridenti e complici, i due hanno ricevuto un gran numero di apprezzamenti da parte dei follower. C’è infatti chi ha commentato: “Ma che belli che siete!!! Anche io adoro i piccoli momenti di felicità… godetevela tutta!!!!“. Un altro utente ha poi aggiunto: “Raga ma che bellissime facce felici e la manuuuu… Top“. Insomma, nonostante la loro riservatezza, i due coniugi vantano un grande stuolo di sostenitori.

Nicola Savino e Manuela Suma
Credits: Manuela Suma/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio