Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Totti-Blasi separazione: “spunta” la figlia di Gigi D’Alessio

La figlia del famoso cantante ha voluto richiamare i fan al rispetto

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita in un modo che nessuno dei fan si sarebbe mai atteso. I due ex vanno avanti mostrandosi superiori a tutti i gossip e a tutte le speculazioni sulla fine del loro matrimonio. Si dice che il Capitano fosse indignato dalle dicerie che hanno accompagnato la sua separazione, mentre Ilary Blasi sembra volare al di sopra di queste questioni.

Ognuno dei due sta vivendo questo momento così delicato nel modo che preferisce, ma di certo la bufera mediatica che si è scatenata dopo l’annuncio della separazione non giova alla famiglia Totti. I due genitori, infatti, hanno ancora in comune la voglia di proteggere i figli da tutti i gossip che riguardano la fine del matrimonio.

Ansa/Instagram @IlariaD’Alessio

Sulla vicenda è intervenuta anche Ilaria D’Alessio, l’unica figlia femmina che Gigi D’Alessio ha avuto dall’ex moglie Carmela Barbato. La bellissima ragazza, che oggi ha 30 anni, ricorda ancora bene cosa ha significato per lei la separazione dei suoi genitori. Per questo motivo ha volito lanciare sui propri social un monito a tutti i suoi fan.

Ilaria D’Alessio sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Per dei figli la separazione dei genitori non è mai una situazione semplice da gestire. Le cose si complicano ulteriormente se, come nel caso di Francesco Totti e Ilary Blasi, i giornali diffondono notizie e teorie di diverso tipo. A comprendere bene la difficoltà che ne deriva è proprio Ilaria D’Alessio, che ricorda bene l’interesse mediatico vissuto durante il divorzio dei suoi genitori.

Ansa

Tutti ricorderanno, infatti, i tempi in cui Gigi D’Alessio e Carmela Barbato hanno avviato l’iter della separazione. In quel periodo, intorno al 2006, intanto si cominciava già a parlare della relazione del cantante con la giovanissima Anna Tatangelo. Ilaria ricorda bene quel periodo e per questo ha invitato i suoi fan a rispettare il dolore e la privacy della famiglia Totti. Ha dichiarato: “Questa roba fa male, io sono figlia di queste schifezze“.

Ansa

Anche se adesso ha la maturità di una donna di trent’anni, Ilaria D’Alessio ricorda cosa significa affrontare una situazione del genere da adolescenti. Per questo ha detto: “Scusate ragazzi all’ennesimo articolo che leggo sulla vicenda Totti-Ilary non posso fare altro che pensare ai figli di questo matrimonio e allo sciacallaggio mediatico a cui sono sottoposti”. Pur comprendendo la situazione e le condizioni legate all’essere personaggi famosi, dunque, la donna ha chiesto di avere più rispetto per i più piccoli.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio