Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: la confessione che spiazza su Maria De Filippi

L'ex dama di "Uomini e Donne" ha dedicato del tempo ai suoi tanti followers, curiosi di scoprire qualcosa di più della loro beniamina

Non è passato molto tempo dal suo ultimo post di Instagram, uno scatto fotografico che è arrivato dopo un anno dal precedente. Roberta Di Padua predilige però le Instagram Stories e di recente, proprio grazie ad una storia resa nota dalla stessa ex dama di Uomini e Donne, i tanti followers hanno scoperto qualcosa di più sulla sua personalità. 

Tante dame hanno attraversato gli studi Mediaset di Uomini e Donne, e altrettante sono sfumate col tempo nei ricordi dei telespettatori. Differente è per Roberta Di Padua. Seppur lontana dai riflettori di Canale 5 da molto tempo, non è stata dimenticata dai telespettatori. Anzi, gli appassionati dal daytime condotto da Maria De Filippi, si trasferiscono su Instagram per continuare a seguire i senior più amati. E per Roberta Di Padua è un appuntamento costante quello di interagire con i propri followers che, curiosi sperano spesso nell’esser risposti dall’ex dama attraverso le Instagram Stories.

Roberta Di Padua
Google

Roberta Di Padua, incantevole su Instagram

Non postava una foto da ben un anno, quando nel post precedente venina immortalata di fianco sulla spiaggia. In quell’occasione, la Di Padua, era alla ricerca di nuovi orizzonti mettendo da parte, forse, tutte quelle scelte prese, ma che non hanno poi dato i risultati sperati. E’ altrettanto probabile che – allora – l’ex senior si riferisse alla fine della relazione con Riccardo Guarnieri. Ciononostante, Roberta ha comunque dialogato con i fan attraverso le Stories finché non è apparsa ritratta in una nuova immagine, identica alla precedente. La chiara didascalia del nuovo post – che risale a qualche giorno fa – ha perfettamente spiegato che l’ex dama aveva scelto di trascorrere l’estate nella stessa meta dell’anno scorso: Stessa spiaggia, stesso mare.. Stessa foto! Un anno dopo❤ Sardegna❤ tanto amore!” con hashtag #portoistana. Fiumi di like e commenti, tutti d’accordo sulla sua forma fisica pazzesca. 

Roberta Di Padua
Instagram

Roberta Di Padua risponde a un followers

C’è tanta condivisione quando alcuni beniamini del mondo dello spettacolo, della musica, e anche volti di Uomini e Donne concedono qualche minuto al dialogo con i propri fan attraverso il box delle domande. Esattamente come Roberta Di Padua ha fatto di recente sul suo account social. Pubblicandone qualcuna, l’ex dama ha mostrato la sua risposta e, ad attirare l’attenzione è stata una domanda ben specifica: “Qual è la cosa che ti manca di più in questo momento?”.

Roberta Di Padua domanda social
Instagram

Probabilmente ci sarà stato qualcuno che si aspettava leggere nella risposta l’esperienza trascorsa a Uomini e Donne. Invece la Di Padua ha risposto che non le manca nulla in quanto si sente fortunata per quello che ha attualmente nella sua vita. E l’esser mamma è il regalo suo più grande. Qui di seguito vi proponiamo lo screenshot dell’Instagram Stories.

Roberta Di Padua, risposta
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio