Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniLook da VIPPrimo Piano

Nathalie Caldonazzo, cosa ha indossato al matrimonio di Manuela Arcuri

L'ex gieffina invitata alle nozze della showgirl - neo moglie di Giovanni Di Gianfrancesco - ha sfoggiato un particolarissimo outfit

Manuela Arcuri si è sposata il 22 luglio scorso con Giovanni Di Gianfrancesco al Castello degli Odescalchi a Bracciano. Tra i tanti ospiti, molti appartenenti al mondo dello spettacolo, come Nathalie Caldonazzo. L’ex gieffina ha scelto un particolare outfit per l’occasione. Scopriamo i dettagli. 

La proposta di matrimonio è arrivata in autunno, e il 22 luglio 2022 si è sposata. Manuale Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono scambiati il fatidico “sì”. L’attrice è apparsa raggiante mentre veniva accompagnata all’altare dal padre. E la location dove si è svolta la cerimonia è stata altrettanto incantevole. Manuale Arcuri aveva annunciato che il suo matrimonio sarebbe stato “un matrimonio da principessa”. E così è stato: dall’abito al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, location scelto dagli sposi per celebrare le nozze. Lo stesso che ha visto il di Tom Cruise e Katie Holmes e quello di Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker. Tra i tanti ospiti Nathalie Caldonazzo.

Nathalie Caldonazzo e Manuela Arcuri
Instagram

Matrimonio Arcuri, tra i tanti VIP anche l’ex gieffina

I festeggiamenti dopo la cerimonia si sono svolti con un aperitivo inziale, poi il party con dj del Pacha di Ibiza, infine il taglio della torta. Il tutto ben scandito da due cambi d’abito per la sposa Manuela Arcuri. Il primo principesco con tanto di coroncina. Il secondo più corto e trasparente, adatto per fare festa fino al mattino. In quanto a eleganza non è stata da meno la showgirl ed ex gieffina Nathalie Caldonazzo. Tra gli invitati VIP anche la bellissima Caldonazzo che ha scelto un long dress aderente di colore nero con riflessi argentati per festeggiare la felicità dell’attrice col neo marito Gianfrancesco. L’outfit ha valorizzato il fisico al top di Nathalie, scegliendo scarpe dai tacchi vertiginosi.

Natalie Caldonazzo
Instagram

Sui social ha scritto: “Scene da un matrimonio…” ricevendo più di 1.533 like oltre a commenti di approvazione all’abito scelto per l’occasione. Non ha osato nell’acconciatura lasciando sciolti i capelli con una piega semplice. Anche il make-up risulta d’esser sobrio, lasciando spazio alla luminosità dell’abito, molto particolare per la sua geometria e trasparenze.

Manuela Arcuri: “Ho invitato gli amici”

A condividere la felicità degli sposi tanti altri ospiti e volti dello spettacolo. Tra i VIP Vittorio Sgarbi, l’ex tronista Gianluca De Matteis e tante altre persone care: Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il Presidente del Coni, siamo tanto amici”, ha dichiarato la neo sposa tra le pagine del settimanale Chi.

Manuale Arcuri
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio