Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlos party esclusivo per i suoi 20 anni, il figlio di Corona in total white

Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha festeggiato i suoi primi 20 anni in un party esclusivo per pochi invitati

Carlos Maria Corona è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Il giovane è ormai entrato nell’imprenditoria, grazie all’aiuto di suo padre, e si è inevitabilmente distaccato dalla showgirl, con la quale non vive più. Ma l’8 agosto Carlos ha finalmente festeggiato i suoi 20 anni e ha avuto l’occasione per indire un esclusivo party a bordo piscina. 

Carlos Maria Corona, così come i suoi genitori, gli piace finire spesso sotto i riflettori. Il giovane, infatti, così come la maggioranza dei suoi coetanei, passa molto tempo sui social, in particolare sul suo profilo Instagram. Qui è molto seguito e spesso pubblica scatti della sua quotidianità, soprattutto da quando si è trasferito con suo padre Fabrizio.

Carlos Corona
Instagram

Sarebbe stato proprio il padre, infatti, a spingerlo verso una carriera imprenditoriale anche se giovanissimo e per questo spesso pubblicano foto dei loro nuovi progetti e della loro quotidianità. Proprio nella serata dell’8 agosto, infatti, Carlos Corona ha pubblicato alcuni scatti del suo party esclusivo per i suoi 20 anni. Ecco come si è mostrato il figlio di Nina Moric.

Il difficile rapporto tra Carlos Corona e Nina Moric

Se fino a qualche anno fa era stato affidato alla mamma, adesso che Carlos Corona è maggiorenne finalmente ha potuto scegliere in autonomia con chi passare il suo tempo. E quando si è trattato di fare una scelta, il giovane non ha avuto dubbio a scegliere il padre, con il quale convive oramai da tempo. Una situazione di cui soffre molto Nina Moric. Eppure, i due nel giorno del compleanno di Carlos si sono scambiati delle dolcissime dediche via social. L’iniziativa partita dall’amore materno di Nina Moric ed è stata condivisa poi anche dal figlio Carlos. Il legame tra mamma e figlio è infatti ancora forte, nonostante tutti gli episodi del passato.

Carlos Corona
Instagram

Il party esclusivo del figlio di Fabrizio Corona

Ma oltre agli auguri ricevuti sui social, Carlos Corona ha anche festeggiato con un party esclusivo a bordo piscina. Cocktail, cibo e tanto divertimento. Alla festa l’unica grande assente era però proprio Nina Moric. Carlos ha sfoggiato un look total white con pantaloni morbidi e camicia con un motivo, quasi tono su tono, a righe. Le foto sui social non si sono risparmiate. Dallo scatto insieme a Valeria Liberati, ex volto di Temptation Island, anche lei invitata alla festa, fino a quello con il padre Fabrizio e la nuova compagna Sara Barbieri. Il giovane sembra essersi molto divertito e non ha risparmiato un discorso in diretta social insieme al padre anche di fronte alla torta. Ecco qualche scatto social dell’evento:

Carlos Corona
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio