Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Manuela Moreno si gode l’estate: capelli mossi e costume, pazzesca

Il look da spiaggia della conduttrice è quasi inedito: dimenticate i tailleur, al mare si va al naturale

Manuela Moreno ha messo in pausa la conduzione del TG2 Post e si sta godendo l’estate come tantissimi italiani: al mare sfoggia un look quasi inedito, ugualmente bellissima al naturale.

Anche per Manuela Moreno è arrivato il momento di appendere la giacca al chiodo e indossare il costume da bagno. La conduttrice è ben nota al pubblico della Rai, soprattutto per chi segue fedelmente il TG2 Post. Ma, con l’arrivo della bella stagione ed essendoci ormai inoltrati nel cuore dell’estate, anche la conduttrice si è concessa qualche giornata al mare, prontamente immortalata per i suoi follower.

Manuela Moreno
Crediti: Manuela Moreno/Instagram

Su Instagram, infatti, è apparsa una fotografia che vede Manuela Moreno in spiaggia, in una chiave quasi inedita. Capelli ricci e vaporosi che non devono sottostare alla piega formale del TG, occhiali da sole che camuffano lo sguardo e il costume da bagno che trapela appena.

Manuela Moreno stupisce i fan con uno scatto al mare

Giornalista italiana, Manuela Moreno è entrata a far parte della famiglia Rai nel 1992 e da allora non è più andata via. Sono trascorsi trent’anni dal suo debutto e, in tanti anni di carriera, ha coltivato diversi aspetti della propria professione. Ha curato rubriche e collegamenti del TG1 dopodiché è passata al TG2 gestendo la redazione di cultura e spettacolo, poi esteri. Inoltre è partita come inviata negli Stati Uniti seguendo eventi come la maratona di Boston nel 2013 oppure al mercatino di Natale di Berlino nel 2016. Ha seguito anche eventi complessi come il terremoto in Nepal oppure la guerra in Donbass.

Manuela Moreno
Crediti: Manuela Moreno/Instagram

Oltre ad aver vissuto per diverso tempo negli Stati Uniti seguendo eventi importanti come la campagna elettorale di Donald Trump e la problematica della migrazione ai confini degli States dal Canada al Messico, Manuela Moreno si è concessa anche un’esperienza in TV. Ha partecipato alla prima edizione di Notti sul ghiaccio, un reality show che prevede di gareggiare a coppia. Ad affiancarla c’era Fabrizio Pedrazzini. A partire dal 2019, però, il pubblico di Rai 2 ha imparato a conoscerla perché conduce TG2 Post, approfondimento che segue puntualmente il TG2.

Manuela Moreno
Manuela Moreno

Mentre della sua carriera si conoscono tantissimi aspetti, riguardo la vita personale Manuela Moreno preferisce mantenere un certo riserbo. La conduttrice non ama snocciolare dettagli della sfera privata, ma nel corso di un’intervista si è lasciata scappare un piccolo pettegolezzo: pare che abbia una relazione stabile con un uomo e che insieme abbiano anche sperimentato la fase di lockdown. Anche al mare, la bella Manuela Moreno si mostra da sola in uno scatto, mentre alle spalle s’intravede l’acqua blu e gli ombrelloni sulla spiaggia. A catturare è il look inedito della conduttrice: dimenticate tailleur e piega rigorosa, al mare si va al naturale.

Pulsante per tornare all'inizio