Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Natalia Titova in spiaggia così: la foto con il marito è boom di like

La professionista di "Ballando con le stelle" si è concessa qualche giornata di mare e sui social ha pubblicato una foto romantica con Massimiliano Rosolino

Natalia Titova sta attraversando un periodo difficile e si è concessa qualche giornata di svago al mare: sui social ha pubblicato uno scatto romanticissimo insieme a suo marito Massimiliano Rosolino, la sua roccia.

Il pubblico di Ballando con le stelle conosce perfettamente Natalia Titova. Ballerina professionista, da anni accompagna il talent show in casa Rai. Sui social, la docente russa naturalizzata italiana pubblica spesso alcuni scatti della sua vita quotidiana. Il più recente la vede godersi l’estate in compagnia di Massimiliano Rosolino. Entrambi al mare, appaiono sorridenti e affiatati in un selfie dolcissimo.

Natalia Titova
Natalia Titova

Per Natalia Titova gli ultimi mesi non sono stati affatto facili. Ai microfoni di Oggi è un altro giorno, tempo fa, aveva raccontato a Serena Bortone dei suoi problemi famigliari: la madre bloccata a Mosca nel pieno dello scontro tra Russa e Ucraina e suo padre alle prese con un infarto. La ballerina ha vissuto momenti difficili e, nello studio di Rai 1, ha reso omaggio all’Ucraina dedicandole un ballo sfociato in un pianto di commozione.

Natalia Titova al mare tra le braccia di Massimiliano Rosolino

A parlare nuovamente del periodo complicato di Natalia Titova è stato suo marito Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatore professionista ha raccontato quanto sta accadendo in famiglia alle pagine del settimanale Nuovo. Da quando il papà ha avuto quell’infarto, Natalia Titova non ha potuto vederlo. A causa dello scontro Russia-Ucraina e delle sanzioni imposte dall’Europa, sono stati cancellati tutti i voli per Mosca e dintorni e la ballerina è rimasta bloccata in Italia, senza possibilità di raggiungere il papà.

Natalia Titova
Crediti: Natalia Titova/Instagram

Per Natalia Titova non è stato facile convivere con questo malessere negli ultimi mesi, al punto che suo marito l’ha definita “molto provata“. I coniugi hanno due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, ancora bambine e per questo hanno scelto di parlare il meno possibile in casa di quello che sta accadendo. Nonostante la lontananza, Natalia Titova è sempre in contatto con i suoi famigliari rimasti bloccati a Mosca e cerca di parlare con loro il più possibile, nell’attesa che questa situazione si risolva.

Natalia Titova
Natalia Titova

Suo marito ha cercato di darle conforto negli ultimi mesi, standole accanto e sostenendola in ogni decisione. I due si sono incontrati a Ballando con le stelle nel 2006. All’epoca hanno gareggiato insieme al talent show condotto da Milly Carlucci e si sono innamorati a passo di danza. Da allora hanno scelto di vivere insieme ancorandosi al per sempre e hanno avuto due bambine. Su Instagram cercano di mostrare spensieratezza ai propri follower. L’ultima fotografia ritrae la bella Natalia Titova al mare tra le braccia di suo marito, noto anche al pubblico Medaiset poiché nel 2021 è stato scelto come inviato a L’isola dei famosi.

Pulsante per tornare all'inizio