Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Uomini e Donne, dama del trono over finisce in ospedale: come sta

Una donna tra il parterre femminile si è mostrata su Instagram in ospedale: ecco chi è e come sta

Uomini e Donne tra poco tornerà in onda. La pausa estiva d’altronde sembra così lunga e, invece, Maria De Filippi è già all’opera con le novità della nuova stagione in onda tra poco più di un mese su Canale 5. Sul dating show, che ritorna immancabile a settembre, l’ombra di una dama del trono over in questi giorni sia finita in ospedale. Ecco chi è e come sta. 

Manca già solo qualche settimana al ritorno in tv di Uomini e Donne. Anche quest’anno trono over e trono classico continuano ad essere accorpati in un unico studio, senza più troppe distinzioni. Ma mentre i protagonisti del programma si godono la consueta pausa estiva, non mancano colpi di scena, come quello che è accaduto nelle ultime ore a una dama del trono over.

Daniela Uomini e Donne
Google

Si tratta di Daniela, una delle dame sbarcate nell’ultimo anno nel dating show di Canale 5. La donna, molto seguita sui social, infatti, ha fatto preoccupare tutti i suoi followers per una foto pubblicata in cui si evinceva fosse all’interno di un ospedale. Ecco cosa è successo nel bel mezzo delle vacanze alla dama del trono over.

Il percorso di Daniela a Uomini e Donne

Originaria di Avellino e classe ’66, Daniela Manganaro è arrivata a Uomini e Donne solo nella scorsa edizione, quella del 2022. La dama si è sempre mostrata come una persona molto riservata, eppure durante le sue frequentazioni ha avuto modo di mettere in mostra anche il suo carattere. Purtroppo dietro quello sguardo determinato si nasconde però un grande dolore, quello del lutto del suo compagno, perso ormai tantissimi anni fa. Dopo molto tempo, infatti, Daniela ha deciso di inaugurare il suo percorso a Uomini e Donne. La dama è prima scesa alla corte di Biagio Di Maro, con cui però le cose non sono andate avanti a lungo. Successivamente, nel suo percorso è arrivato Giovanni e infine Davide. Daniela ha però iniziato le sue vacanze da single e chissà se a settembre decida di tornare tra il parterre femminile.

Daniela Uomini e Donne
Instagram

La dama finisce in ospedale

Nel bel mezzo delle vacanze estive, purtroppo Daniela è stata protagonista di uno spiacevole episodio, che l’ha costretta a raggiungere il pronto soccorso di Cetraro in provincia di Cosenza, dove si trovava probabilmente in vacanza. La dama ha inizialmente fatto preoccupare i suoi followers, ma poi ha spiegato cosa è successo e perché si trovava in ospedale, tranquillizzando così quasi tutti. “Venerdì sera un calabrone mi ha devastato una gamba ma, dopo 5 ore al PS (professionalità opinabile) sto meglio“, ha scritto nello scatto che la ritrae con una flebo al braccio su un lettino d’ospedale. Fortunatamente, la dama sta meglio ma di certo ha avuto delle vacanze molto movimentate.

Daniela Uomini e Donne
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio