Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

La confessione di Elodie: “Ho paura di …”

La cantante si è lasciata andare ad una rivelazione molto intima e personale

Elodie, classe 1990, è una famosa cantante romana lanciata dal talent show di Canale 5 Amici condotto da Maria De Filippi, precisamente durante la quindicesima edizione. L’artista passo dopo passo è riuscita a diventare una vera icona della musica italiana conquistando milioni e milioni di fan. Ultimamente ha condiviso un pensiero molto intimo e personale riguardo la sua vita e il suo futuro. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

La cantante prima di entrare a far parte del cast di Amici si presenta nel 2009 ai casting di X Factor ricevendo un ‘no’ dalla giuria che quell’anno era composta da Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi. Determinata ad inseguire il suo più grande sogno ovvero quello di entrare a far parte del mondo della musica nel 2015 ritenta nuovamente partecipando ai provini di Amici 15. Questa volta, però, riesce a lasciare il segno e i docenti della trasmissione decidono di darle una possibilità. Elodie nel corso del programma, guidata da Emma Marrone ed Elisa, arriverà poi a ottenere uno straordinario successo classificandosi addirittura al secondo posto. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale ricordiamo la chiacchierata relazione con il famoso rapper Marracash, oggi apparentemente terminata, che l’ha portata a finire sotto i riflettori.

Instagram Elodie

L’intensa storia d’amore con il rapper Marracash

Tra i due è scoccata la scintilla durante la collaborazione al brano Margarita. È la stessa cantante, infatti, a rivelare di essere rimasta molto colpita dai modi di fare estremamente gentili dell’ormai ex fidanzato. Il tutto nel corso di una cena organizzata per prendere accordi sulla cooperazione artistica. I due sono rimasti legati per circa 3 anni fino a quando nel novembre del 2021 Elodie ha confermato la rottura di cui si vociferava già da un po’. E lo ha fatto usando parole di grande stima e affetto: “Oltre a volergli bene come persona, lo stimo come artista. Il suo processo creativo e incredibile”. Lo ha anche dimostrato con i fatti. Infatti, poco tempo fa è stata avvistata al concerto dell’ex compagno intenta a cantare insieme ai fan tutte le sue canzoni con occhi pieni di dolcezza.

 

Fanpage Instagram Elodie

Elodie svela quale sia la sua più grande preoccupazione

A seguito della rottura con il rapper le era stata attribuita una relazione con il modello Davide Rossi mai ufficializzata, però, dai diretti interessati. E nell’ultimo periodo nonostante siano circolate voci su un presunto ritorno di fiamma con l’ex Marracash pare che l’artista romana sia attualmente single. Non molto tempo fa, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante si è lasciata andare ad una confessione piuttosto intima e personale nella quale ha esternato una sua grande paura.

Instagram Elodie

Una paura talmente tanto eccessiva da condizionarla su un’importantissima decisione di vita per il suo futuro. Queste le sue parole: “Oggi non voglio figli perché non accetterei di essere deludente. Ho paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile”. Non è detto, però, che questa suo pensiero possa un giorno cambiare e prendere una direzione diversa solo con il tempo potremo scoprirlo.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio