Vanessa Incontrada, la buonanotte è sensuale: mini vestaglia e senza trucco, divina
Ha ammaliato il popolo di Instagram pubblicando un suo ritratto dall'accento sexy
Un primo piano che buca l’obiettivo grazie alla miriade di lentiggini che fanno da cornice ai suoi occhi. Vanessa Incontrada si mostra su Instagram con una tale intensità che cattura lo sguardo dei suoi amati followers.
E’ la protagonista della recente cover di Vanity Fair. Fotografata dal basso, Vanessa Incontrada appare potente e conquistatrice della propria libertà, dettata da un vigoroso abito rosso e sguardo fiero che guarda verso l’orizzonte. E’ l’immagine che racchiude il senso della sua intervista dove predomina e fa da sfondo il suo essere indipendente e indifferente alle immagini dei paparazzi che la fotografano in spiaggia per poi metterla in copertina. E’ una donna che non si pone limiti. Osserva suo figlio Isal che ha 14 anni e inizia ad approcciarsi a quella età difficile che è appunto l’adolescenza. Sogna una nuova passione ma non è un pensiero che le mette fretta, anzi. Se arriverà, Vanessa, saprà come accoglierla.
Dopo mesi di silenzio, la showgirl racconta la sua normalità, fatta di semplici cose come una cena con le amiche, una corsa in aperta campagna. E non manca la sfera professionale che la vede sul set, poco lontano, dalla seconda stagione di Fosca Innocenti, di cui è protagonista. Mentre sui social pubblica il racconto della sua estate in barca attraverso immagini e Instagram Stories, Vanessa, si lascia andare dietro le spalle qualsiasi possibile “polemica” e continua guardando sempre avanti e vivendo la boa dei 43 anni.
Vanessa Incontrada, bellissima su Instagram
Non ci sono filtri pesanti che modellano la sua immagine. Spesso si mostra al naturale. Ed è in questi momenti che i followers apprezzano a tal punto da inondare il post di like e commenti. Ha una fragorosa fetta di pubblico che la venera, e non può che essere testimone il suo profilo social. Un servizio fotografico compare in galleria dove appare elegantissima, quasi come la ‘testimonial’ ella libertà. Lo shooting risale alla sua ultima intervista per Vanity Fair. Un racconto intimo dove la sua semplicità appare come la sfumatura più autentica che da movimento alla sua stessa vita.
Ed è sempre su Instagram che conquista l’attenzione dei fan mostrando quella femminilità che da sempre la contraddistingue. Sensuale con poco, è la cornice perfetta di questa foto (mostrata in fondo all’articolo) con la quale ha salutato i suoi tanti seguaci: “Il mio mondo. Besitos“. Il buongiorno della showgirl non ha fatto altro che ricevere un positivo riscontro dal popolo social. Bellissima e con un altrettanto sensuale decolleté, la Incontrada ha lasciato senza parole i tanti fan.