Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

La riconoscete? Qui una ragazzina, oggi ex protagonista di Amici

Osservate attentamente questa fotografia: nonostante il look Anni '90, è facile riscontrare una certa somiglianza con la donna che è diventata oggi

Riconoscete chi è la ragazza in questa fotografia effetto seppia? Risale a qualche anno fa, quando non aveva ancora raggiunto la popolarità. Oggi è una ballerina professionista, conosciuta anche come attrice e conduttrice.

Osservate attentamente questa fotografia: riconoscete chi è questa ragazza? Nonostante l’effetto seppia, testimone di come sia passato molto tempo da quando è stata scattata, la somiglianza con la donna che è diventata oggi è lampante. All’epoca aveva soltanto una valigia piena di sogni, che poi ha realizzato una volta cresciuta.

Rossella Brescia
Chi è nella foto?

Lo sguardo profondo non lascia spazio ai dubbi: basta osservarla attentamente per rendersi conto di quanto oggi sia ancora piuttosto somigliante, come se non fosse passato un giorno da quando l’ha scattata. Il pubblico italiano ha imparato a conoscerla negli anni dapprima come ballerina professionista e poi come attrice, conduttrice e speaker radiofonica. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la ragazza nella foto: oggi un’amatissima ballerina e conduttrice

È interessante paragonare ieri e oggi delle grandi star, soprattutto quando la somiglianza è piuttosto evidente com’è accaduto in questo caso. La protagonista della fotografia sfoggia una fascia tra i capelli tipicamente Anni ’90, così come il taglio riccio. Le sopracciglia sottili ad ala di gabbiano accompagnano uno sguardo profondo. Avete capito di chi si tratta? Se vi arrendete, vi aiutiamo noi a risolvere il mistero. La ragazza raffigurata nello scatto effetto seppia è Rossella Brescia.

Rossella Brescia
Rossella Brescia

Classe 1971, la ballerina è nata in Puglia – precisamente a Martina Franca – e negli anni ha concretizzato il desiderio della danza, per poi passare oltre. Oggi, infatti, è nota anche come attrice e conduttrice. Ha recitato in alcune serie TV come Così fan tutte, Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, Vita da Carlo e Giustizia per tutti. Al cinema invece si è concessa una sola esperienza con Tutta un’altra vita. Tutt’altro discorso invece riguarda i programmi televisivi. Rossella Brescia si è esibita come ballerina in tantissime trasmissioni e ne ha condotte tante altre. Ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi agli esordi come insegnante di ballo, è entrata nelle case degli italiani con Colorado Cafè e ha condotto programmi come Wind Music Award.

Rossella Brescia
Crediti: Rossella Brescia/Instagram

Il suo progetto più recente, che partirà a settembre 2022, è Uno Stradivari per UNICEF, un evento solidale che si svolgerà a Ostia Antica e che coinvolgerà diversi artisti sul palcoscenico. Si tratta infatti di un evento di benefienza dove appariranno star come Leo Gassman, Yury Revich, Giovanni Caccamo e Vincenzo Incenzo. Intanto, sui social, Rossella Brescia si gode la sua estate mostrando scatti di acque cristalline e look da spiaggia che incantano.

Pulsante per tornare all'inizio