Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Paolo Ciavarro, chi e cosa fa il bellissimo fratello Andrea

Sul profilo Instagram di Eleonora Giorgi, tra le foto più recenti, si vedono i suoi due figli ritratti insieme ed è tripudio di like

Paolo Ciavarro ha un fratello di nome Andrea Rizzoli, figlio del fondatore della casa editrice Rizzoli ed Eleonora Giorgi. Scopriamo insieme qualche altra curiosità del fratello dell’ex gieffino e volto di Forum

Paolo Ciavarro è noto sul panorama televisivo per essere non solo il figlio degli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ma per aver un ruolo fisso in quel di Forum, e non solo. Il trentenne è stato uno dei protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il primo condotto da Alfonso Signorini. Nella Casa, Ciavarro, ha conosciuto colei che sarebbe diventata la madre di suo figlio Gabriele, ovvero Clizia Incorvaia. Da allora una notevole fetta di pubblico continua a seguire il giovane conduttore e la sua famiglia. A tal proposito un persona altrettanto vicina all’ex gieffino riscuote molta curiosità. Avete mai visto il fratello Andrea?

Paolo Ciavarro
Instagram

Paolo Ciavarro, chi è Andrea Rizzoli

Il fratello maggiore di Paolo Ciavarro è nato dalla precedente relazione di mamma Eleonora Giorgi con il fondatore della casa editrice omonima, Angelo Rizzoli. Andrea è molto riservato. Soprattutto sulla sua vita privata. Ma una relazione che ha attirato l’attenzione del gossip, ha riscosso un certo clamore, puntando i rflettori proprio su di lui. Andrea Rizzoli ha sposato Alice Bellagamba, ex allieva di Amici. La cerimonia si è celebrata nel borgo umbro di Montignano e nel giorno del fatidico si, Rizzoli ha dichiarato che Alice era la donna della sua vita”.

Alice e Andrea Rizzoli
Google

Purtroppo, al ritorno della luna di miele, sulla coppia si è abbattuta una crisi che ha portato alla rottura. A raccontare i dettagli è stata la ballerina e attrice Bellagamba tra le pagine di Vanity Fair: “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka… Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato: “Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli”. Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto”.

Paolo e Andrea: la foto non passa inosservata

Andrea è un imprenditore e pare che non possegga un profilo social. Ma è Eleonora Giorgi che rivela il profilo del proprio figlio maggiore di tanto in tanto. E di recente ha pubblicato un post su Instagram dove Andrea è al fianco di Paolo Ciavarro che ha parlato del rapporto col fratello maggiore nel loft più seguito d’Italia: “Con Andrea ho un ottimo rapporto. Ci siamo un po’ allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l’ho mai visto come un fratellastro… una parola tra l’altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre”.

Andrea e Paolo Ciavarro
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio