Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea Delogu in topless, la foto è virale: curve pazzesche alle Maldive

La bellissima conduttrice ha ammaliato tutti con la sua insolita ed accattivante 'mise'

Andrea Delogu si è concessa una vacanza all’insegna del relax e del divertimento insieme alla sua dolce metà, il modello Luigi Bruno. 

Ha scelto un luogo di villeggiatura e uno splendido resort delle Maldive Andrea Delogu. Dopo aver vissuto l’esperienza televisiva sui palchi più caldi della musica grazie a Tim Summer Hits 2022, mandando in onda le hit più ballate di questa estate accanto all’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino, Andrea è partita per le vacanze scegliendo come meta le Maldive, e non ha raggiunto le spiagge bianche del luogo da sola. Ebbene sì! Andrea Delogu e Luigi Bruno si sono concessi una romantica vacanza. Pur non mostrandolo direttamente sui social, Andrea è partita con il fidanzato. In uno dei filmati presenti sul profilo Instagram del volto di Tonica – mentre cammina e canta spensierata in acqua – viene ripresa da lontano e si sente una vocina maschile – probabile Luigi Bruno – che canticchia la sigla di Baywatch. Ma non è la clip ad aver infiammato i followers, bensì un inedito scatto fotografico che ha conquistato lo sguardo di tutti.

Andrea Delogu
Google

Andrea Delogu come non l’avete mai vista prima

La conduttrice su Instagram è una vera beniamina e, sui social è amata proprio per la sua ben nota ironia. Attivissima sul suo profilo, ogni giorno saluta i suoi fan con una parola al dì: rubrica dove pubblica un vocabolo italiano e svela la spiegazione, magari anche con esempi attinenti che possano rendere tutto il più chiaro possibile. Non mancano neanche le immagini dove appare bellissima e spesso anche provocante. D’altronde, visitare l’account social di Andrea Delogu è come seguire uno show continuo fino a sfociare nella bollente immagine pubblicata dalla stessa conduttrice sul suo profilo Instagram.

Si trova nella località scelta per trascorrere le vacanze estive e tra una serie di immagini e clip racchiuse tutte in un post, arriva lo scatto sensuale che lascia senza fiato. In topless in piscina, copre il décolleté con le braccia ed è subito hot. Tripudio di like e commenti per tanta bellezza.

Andrea Delogu
Instagram

Andrea Delogu e Luigi Bruno: l’amore senza età

Dopo la fine del matrimonio con l’attore Francesco Montanari, Andrea Delogu ha intrapreso una relazione con il modello Luigi Bruno. Un amore che non guarda nessuna età. E se tra i due ci sono 15 anni di differenza, è solo un dettaglio in più che rende unico il rapporto. Non ci sono molte foto che la ritraggono accanto al ragazzo, ma ne basta qualcuna, anche sporadica, per riuscire a percepire la loro affinità di coppia.

Andrea Delogu e Luigi Bruno
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio