Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Chiara Ferragni, il bikini che indossa rappresenta la vera tendenza dell’estate 2022

La bella influencer e il consiglio di stile per questi scampoli di stagione estiva

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più seguita al mondo sui social network, sono volati a Ibiza per trascorrere parte delle vacanze estive insieme ai figli Leone e Vittoria. La famosa imprenditrice digitale nonostante si stia concedendo una pausa dal suo lavoro non perde comunque occasione per dispensare consigli di stile e dettare tendenza. L’ultima chicca è emersa da alcune foto pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram. In queste l’influencer si mostra con un bikini firmato Calzedonia destinato ad essere il must have di quest’estate 2022!

Chiara Ferragni in questi ultimi giorni sta documentando sui social il suo viaggio alle isole Baleari. Una location di mare perfetta per indossare diversi look estivi da mostrare ai suoi followers. La coppia ha deciso di allontanarsi dal caldo e dal caos di Miliano per rifugiarsi nell’incantevole Isla Blanca dove trascorreranno dei meritati giorni di sole, mare e totale relax. Per i Ferragnez questo non è stato un anno del tutto semplice. Il rapper, infatti, qualche mese fa ha scoperto in modo del tutto casuale di essere affetto da un raro tumore al pancreas che lo ha costretto a operarsi d’urgenza. Fortunatamente, a seguito dell’intervento, si è risolto tutto per il meglio e la bionda influencer è tornata al suo lavoro lanciando una nuova collezione di gioielli e accessori che portano la firma del suo celebre brand. Non solo, poiché è riapparsa anche sul suo profilo Instagram pubblicando ogni giorno scatti dei suoi outfit.

Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più potente al mondo che detta tendenza

È ormai noto a tutti quanto seguito e popolarità Chiara Ferragni in questi anni di carriera abbia raggiunto. Non solo in Italia me a anche a livello internazionale. Considerata da Forbes la più potente imprenditrice digitale al mondo la bionda di The Blonde Salad ricopre le importanti cariche di amministratore delegato e presidente di TBS CREW Srl e amministratore delegato del brand Chiara Ferragni Collection. Il suo è uno dei nomi più influenti all’interno del settore moda e comunicazione. A tal punto che la Business School dell’Università di Harvard ha dedicato addirittura un case study alla sua professione. Ogni look pubblicato sui suoi social diventa immediatamente un trend e un suo post può essere venduto ad un prezzo di quasi 60 mila euro.

Instagram Chiara Ferragni

Il costume indossato dalla bionda influencer diventa un must per l’estate 2022

E anche durante le vacanze la Ferragni non delude i suoi affezionati 27 milioni di followers. Continua, infatti, a condividere le sue lezioni di stile, in questo caso versione summer edition. Tra questi l’influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre indossa un bikini destinato a diventare un must per l’estate 2022. Si tratta del modello Madrid firmato Calzedonia con fantasia dégradé. Il costume, a due pezzi, è appunto realizzato in una palette sfumata di colori: azzurro acqua e Very Peri. Quest’ultimo è una tonalità di blu tendente al viola eletto come migliore tinta del 2022. Il bikini poi è ornato da alcune arricciature alle estremità del top e degli slip che permettono una vestibilità morbida e comoda.

Instagram Chiara Ferragni

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio