Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Uomini e Donne, ricordate Gero Natale? Cambio look radicale: lo riconoscete?

L'ex cavaliere del trono over ha sorpreso i follower: ecco infatti com'è diventato oggi

Per diverso tempo Gero Natale è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne: ma avete visto com’è diventato? L’ex volto del trono over, dopo aver abbandonato la trasmissione, ha dato una svolta decisiva al suo look: preparatevi a vedere come si mostra oggi.

Chiunque segua Uomini e Donne non può non ricordare Gero Natale. Fin dal suo primo ingresso, il cavaliere del trono over si è fatto notare grazie al suo fascino, tanto da attirare l’attenzione di diverse dame nel corso della sua permanenza nel programma. Una vera e propria strage di cuori, che lo ha portato ad avere diverse frequentazioni, le più importanti delle quali con Lara e, soprattutto, con l’ex tronista Samantha Curcio. Purtroppo per il cavaliere, nessuna delle due conoscenze si è poi concretizzata in quel qualcosa in più. La Curcio, infatti, come alcuni ricorderanno, è poi uscita dal programma con Alessio, la sua scelta, sebbene i due si siano lasciati alcuni mesi dopo. Tuttavia, di distanza di più di un anno dalla sua uscita di scena da Uomini e Donne, ecco ora come è diventato Gero Natale.

Gero Natale a Uomini e Donne

Uomini e Donne, cambio di look radicale per Gero Natale: così si è presentato

Il suo percorso all’interno di Uomini e Donne si è dunque rivelato inconcludente, tant’è che Gero Natale ha scelto di abbandonare la trasmissione. Tuttavia, l’ex cavaliere ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che, nonostante la sua uscita di scena, hanno continuato a seguirlo. Lo dimostra il suo profilo Instagram che vanta la bellezza di quasi 24mila follower. Ad oggi vive ad Agrigento e lavora come bartender, in attesa di riuscire a realizzare il suo sogno – di cui aveva parlato nel dating show – ovvero quello di diventare pilota di aerei.

Gero Natale a Uomini e Donne

Nel frattempo, alcune settimane fa è apparso sul suo profilo Instagram uno scatto nel quale l’ex cavaliere di Uomini e Donne sfoggia un nuovo look a sorpresa. Il ciuffo si è accorciato e la barba, con cui era solito mostrarsi nello studio di Canale 5, ha lasciato spazio ai baffi. Ad impreziosire lo scatto, Gero Natale ha aggiunto anche un paio di occhiali da sole: insomma un cambiamento radicale che sembra aver incontrato il favore del pubblico, grazie ai numerosi like ricevuti. Ad oggi, il fascinoso ex volto del dating show sembra ancora in cerca della sua anima gemella. Che sia uno sprono per tornare nuovamente nella trasmissione condotta da Maria De Filippi? Chissà: in attesa, diamo uno sguardo al suo nuovo look.

Gero Natale
Credits: Gero Natale/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio