Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Ilary Blasi presenta la cameretta di Chanel Totti: il dettaglio non passa inosservato

Un arredamento minimal per la secondogenita della coppia più discussa del momento

Non è un bel periodo per la famiglia Totti-Blasi. E non è il tempo di lasciarsi cullare dal tempo che molto probabilmente richiama alla loro attenzione qualche trasloco da fare ora che il divorzio è certo tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma, non molti anni fa, è stata proprio l’ex letterina di Passaparola – oggi conduttrice – a rivelare alcuni dettagli della mega villa da venticinque camere. In particolar modo la camera della secondogenita Chanel. 

Francesco Totti dovrà abbandonare la villa ubicata all’Eur, spaziosa con tanto di terrazzo panoramico. La stessa abitazione che, nel periodo del lockdown, Ilary Blasi ha mostrato al suo interno attraverso diverse Instagram Stories. Chi ben ricorderà, molti dei tanti VIP si sono ripresi nelle loro abitazioni, tant’è che la condivisione con i followers diventò sempre più intima. La conduttrice ed ex letterina di Passaparola, ama condividere ancora oggi, momenti della sua quotidianità. Tra una sessione di trucco e l’altra, o nel bel mezzo della natura durante una vacanza, Ilary non perde di vista il suo account social, proponendo al pubblico affezionato un costante spaccato della sua vita.

Ilary Blasi
Instagram

Tuttavia, durante il lockdown di due anni fa, la Blasi ha raccontato che la sua secondogenita Chanel stava cambiando camera. Quest’ultima per molto tempo ha condiviso la stanza con la sorella più piccola Isabel, come testimonia una vecchia Stories. Ma gli anni passano, e Chanel è ora una ragazza di 15 anni con la necessità di crearsi una sia timida e acerba privacy. Curiosi di scoprire i dettagli della sua nuova camera?

Ilary Blasi e Chanel Totti
Google

Chanel Totti, addobbi essenziali nella camera da letto

Come hanno mostrato i video resi noti anni fa dalla stessa conduttrice, Chanel ha fatto il primo passo verso una privacy più costante e desiderosa come qualsiasi ragazza della sua età. Nella grande villa dell’Eur Chanel ha fatto il suo primo trasloco spostandosi da una camera all’altra. Il letto da una piazza e mezza è avvolto da un piumone grigio, in tinta con il contenitore posto sotto il materasso. Ad attirare l’attenzione è però la parete attrezzata che sta difronte.

Chanel Totti e la camera da letto
Google

Dalle geometrie e stile minimal, tra gli addobbi si vede un particolare dettaglio che colpisce all’occhio. Si tratta del quadro posto accanto alla finestra, illuminato dalla luce naturale che valorizza i colori contenuti nella cornice. La stampa che riproduce l’iconica doppia “C” non è altro che il logo della maison francese Chanel, segno tangibile che in famiglia vi è la passione per la moda.

Chanel Totti e la nuova stanza
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio