Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Ornella Muti incanta in jeans e scarpe da ginnastica: look inedito, la foto è boom di like

L'interprete nostrana ha sorpreso tutti con una mise inedita: ecco come si è mostrata sui social

Da sempre ritenuta una delle più grandi icone di bellezza del cinema italiano, Ornella Muti incanta i fan con un nuovo look. Sebbene sia infatti solita mostrarsi fasciata da eleganti abiti da sera, l’interprete nostrana ha spiazzato tutti sfoggiando una mise inedita.

Ornella Muti non ha bisogno di presentazioni. Al secolo Francesca Romana Rivelli, vanta infatti una lunghissima carriera, iniziata ad appena 14 anni, che la rende una dei volti più noti dello spettacolo italiano. Al contempo, anche la sua vita privata ha fatto molto parlare. A 18 anni è divenuta madre di Naike Rivelli, del cui padre non ha mai svelato l’identità. Ha nuovamente attirato l’attenzione generale per il suo flirt vissuto con Adriano Celentano, nato nel 1981 sul set di Innamorato pazzo. Solo anni dopo i due hanno confermato la loro storia clandestina: il Molleggiato era già sposato con Claudia Mori mentre all’epoca Ornella Muti era legata ad Andrea Fachinetti.

Ornella Muti Sanremo 2022
Screenshot

Ammirata per il suo talento e per la bellezza, ha collaborato con alcuni tra i nomi più importanti del cinema italiano e internazionale. Diretta da Mario Monicelli, Ettore Scola, Marco Ferreri e Dino Risi, vanto un curriculum vastissimo che si estende nel corso di quasi cinquant’anni. Oltre ad essere nota per i suoi lavori sul grande schermo, Ornella Muti può essere considerata a tutti gli effetti anche una vera e propria icona di stile. Un’icona che ogni tanto non disdegna una mise più “quotidiana”, come di recente ha scelto di mostrarsi sui social.

Ornella Muti sorprende in jeans e il pubblico la acclama: boom di like

Alcuni mesi fa, ha incantato il pubblico grazie alla sua eleganza sul palco dell’Ariston, in qualità di co-conduttrice del 72° Festival di Sanremo. Al fianco di Amadeus, ha inaugurato la kermesse sfoggiando inoltre un elegantissimo abito da sera. Ma Ornella Muti sa incantare anche in una mise più “semplice”: e così è stato con una breve clip apparsa alcune settimane fa sul suo profilo Instagram.

Ornella Muti

L’icona del cinema nostrano si lasciata immortalare dalla figlia Naike Rivelli con una maglietta, jeans a zampa d’elefante e scarpe da ginnastica. Un look semplice che le ha permesso di ricevere i commenti più disparati da parte degli utenti. C’è infatti chi ha definito vincente questa mise definendola “magnifica“. “67 e non sentirli sempre bellissima Ornella“, ha commentato un altro utente, complimentandosi per il modo in cui si porta gli anni. C’è anche chi ha avuto qualcosa da ridire sulla clip, ma Ornella Muti non sembra farci troppo caso. Ecco dunque uno screenshot del video in questione: vi piace questo look più semplice?

Ornella Muti
Credits: Ornella Muti/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio