Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Agosto
  • 11
  • Elena Santarelli ieri e oggi, come era e com’è la conduttrice
  • Ieri e Oggi
  • Primo Piano

Elena Santarelli ieri e oggi, come era e com’è la conduttrice

Alice Fiore 11 Agosto 2022
Elena Santarelli

Crediti: Elena Santarelli/Instagram

Com’era Elena Santarelli da bambina? Com’è cambiata nel tempo? Curiosi di scoprire ieri e oggi della conduttrice ben nota al pubblico di Mediaset?

Elena Santarelli è un nome ben noto al pubblico italiano, soprattutto da quando ha preso parte a Camera Café. La conduttrice è molto attiva su Instagram, dove condivide con i fan momenti del quotidiano, ma ha attraverso un percorso difficile in qualità di mamma, sempre al fianco del suo bambino. Giacomo, il primogenito nato dal matrimonio con Bernardo Corradi, ha dovuto sconfiggere un tumore al cervello da piccolissimo, un calvario estenuante per tutta la famiglia e che per fortuna si è concluso.

Elena Santarelli
Crediti: Elena Santarelli/Instagram

Ma com’era Elena Santarelli da bambina? Oggi è una donna bellissima, sempre sorridente e con curve mozzafiato. E quella bellezza genuina non è mutata molto nel tempo: anche da giovanissima ha sempre sfoggiato un viso amabile. Vediamo com’è cambiata da ieri a oggi.

Elena Santarelli, com’era da bambina: una bellissima bambola

Il percorso di Elena Santarelli è stato variegato in TV. Ha iniziato dapprima come modella sfilando per le case di moda italiane come Giorgio Armani e Laura Biagiotti, poi si è appassionata al panorama televisivo prestandosi come valletta a L’eredità. Si è concessa anche un’esperienza come concorrente de L’isola dei famosi, svoltasi nel 2005. Oltre ad essere una conduttrice, la Santarelli è stata anche opinionista di svariati programmi come ItaliaSì!, Sanremo Giovani a ItaliaSì! e L’isola dei famosi 4. Recente è invece l’esperienza alla conduzione de Le Iene. Nel 2021, Nicola Savino ha voluto al suo fianco una conduttrice speciale per ogni puntata. Quella di Elena Santarelli è andata in onda il 16 novembre.

Elena Santarelli
Crediti: Elena Santarelli/Instagram

Ma la popolarità è arrivata con Camera Café, un format esilarante che ha lanciato la carriera di Luca e Paolo e amatissimo dagli italiani. Nella vita privata, Elena Santarelli è sposata con Bernardo Corradi e insieme hanno avuto due figli. Per la conduttrice non è stato facile affrontare la malattia di Giacomo, eppure ci è riuscita. Nello studio di Verissimo, ha ammesso che per molto tempo si è sentita giudicata da altre donne soltanto perché si è concessa qualche momento per se stessa durante il periodo di cura del figlio. Si è sentita una “mamma sbagliata” a causa di quello che pensavano le altre di lei. “Quante volte dal parrucchiere ho sentito altre donne sussurrare: “Cosa ci fa qui la Santarelli? Io al suo posto con un figlio malato sarei a casa con lui”. Tornavo a casa e mi buttavo nella doccia per lavare via i sensi di colpa e lo sporco che sentivo addosso“, ha spiegato a Silvia Toffanin.

Elena Santarelli
Crediti: Elena Santarelli/Instagram

Oggi è una mamma amorevole, ma anche Elena Santarelli è stata una bambina. Riuscite a immaginarvela com’era da piccola? La conduttrice ha pubblicato più volte alcuni scatti della sua infanzia: la prima foto la ritrae a due anni, con un leggero broncio confuso ma adorabile. La seconda invece la vede già cresciuta, a 7 anni, molto simile alla donna che è diventata oggi, con lunghi capelli castano chiaro.

Continue Reading

Previous: Uomini e Donne, che fine hanno fatto Isabella e Fabio? Il post non lascia dubbi
Next: Albe cambia look dopo Amici: il cantante è irriconoscibile

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001