Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara d’Urso pubblica queste foto, ma il dettaglio non passa inosservato: l’avete visto?

Il celebre volto di "Pomeriggio Cinque" ha destato diverse critiche a causa di alcuni scatti

Barbara d’Urso è di nuovo sotto attacco dopo alcuni scatti condivisi di recente sul suo profilo Instagram. Il celebre volto di Canale 5 ha infatti suscitato diverse polemiche per un dettaglio, che i fan non hanno apprezzato: ecco cosa è successo.

Dopo aver staccato la spina per circa due mesi, Barbara d’Urso sembra pronta tornare a lavoro. In attesa di riprendere il suo posto al timone di Pomeriggio Cinque, la conduttrice partenopea continua a godersi la sua estate, ormai agli sgoccioli. Negli ultimi mesi, il suo profilo Instagram si è arricchito di diversi scatti nei quali il celebre volto di Mediaset si è mostrata in costume, sfoggiando una forma fisica impeccabile.

Barbara d'Urso
Credits: Barbara d’Urso/Instagram

Tuttavia, l’ultimo post non sembra aver incontrato le simpatie degli utenti. Barbara d’Urso ha infatti ricevuto numerose critiche da parte dei follower e non sono mancati gli haters, che hanno sottolineato un dettaglio nello specifico. Ecco infatti cosa è successo.

Barbara d’Urso, critiche feroci per l’ultimo post social: il dettaglio non sfugge

Da tempo si vocifera di una sua probabile uscita di scena dai canali Mediaset per via dei – presunti – rapporti tesi con l’azienda di Cologno Monzese. In effetti, soprattutto a partire dalla scorsa stagione televisiva, Barbara d’Urso è stata messa un po’ da parte. Dopo la cancellazione di Live – Non è la d’Urso, infatti, alla conduttrice partenopea è stata tolto anche Domenica Live, anch’esso rimosso dal palinsesto. L’azienda avrebbe però concesso un’altra possibilità alla d’Urso, affidandole la conduzione de La Pupa e il Secchione Show, su Italia 1. Nonostante un esordio promettente, anche il reality non sembrerebbe aver soddisfatto appieno le aspettative di Mediaset. Diverso il discorso per quanto riguarda Pomeriggio Cinque, che invece ha ottenuto buoni risultati in termini di ascolto e che dunque le ha permesso di essere riconfermata.

Barbara d'Urso
Credits: Barbara d’Urso/Instagram

Come in televisione, anche sui social, Barbara d’Urso continua ad essere al centro del dibattito. In particolare, per l’ultimo post la conduttrice è stata accusata di aver esagerato con il photoshop. Molti hanno notato qualcosa di anomalo, soprattutto nell’ultima foto presente nel post, in cui la silhouette della conduttrice appare “allungata”. “Cosa si è ridotta a fare guardate i piedi“, c’è chi ha commentato sostenuto da un altro utente, che ha chiosato: “Barbara il filtro nella 3 foto ti ha fatto diventare i piedi lunghi mezzo metro…”. Un altro ancora: “Ma il piede destro che ha???” Insomma, commenti decisamente poco lusinghieri verso la conduttrice del Biscione. Voi cosa ne pensate? Ecco lo scatto incriminato.

Barbara d'Urso
Credits: Barbara d’Urso/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio