Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Veronica Gentili, dove vive la giornalista: casa da sogno

L'abile conduttrice in alcuni scatti ha mostrato parte del suo appartamento

Veronica Gentili, giornalista, conduttrice televisiva e attrice italiana in questi anni di carriera si è fatta strada nel mondo del piccolo e del grande schermo. Fino al punto di ideare e presentare un programma di genere talk show su Rete 4 tutto suo: Controcorrente. Seguitissima anche sui social network la Gentili ha saputo farsi apprezzare dal pubblico sempre più curioso sui vari aspetti della sua vita privata. A tal proposito sapete dove vive la conduttrice? Andiamo a scoprirlo.

Veronica Gentili ha dimostrato di essere una donna in gamba e determinata contraddistinta da un carattere estremamente schietto. Il suo non avere peli sulla lingua l’ha portata anche ad avere alcuni diverbi con il giornalista Vittorio Feltri e nientedimeno con Vittorio Sgarbi, il re degli scontri verbali. Pur rivestendo un ruolo di personaggio pubblico la conduttrice e giornalista ha sempre preferito mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata motivo per il quale non si hanno molte notizie in merito. Ciò che sappiamo lo possiamo sicuramente dedurre dagli scatti pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram, seguito da quasi 200 mila followers, nel quale condivide per lo più stralci del suo lavoro anche se non mancano pure momenti di vita quotidiana.

Instagram Veronica Gentili

Una carriera che spazia in diversi settori artistici e comunicativi

La sua carriera inizia nel mondo dello spettacolo per poi successivamente ampliarsi a diversi tipi di settori artistici e comunicativi. E ciò grazie anche al fatto di aver seguito le orme dei suoi genitori. Suo padre Giuseppe Gentili, infatti, era un dirigente Rai mentre la madre Netta Vespignani una gallerista e pittrice. Insomma, si può dire che in lei scorre sicuramente sangue artistico. Veronica Gentili ad oggi è diventata una conduttrice di successo, ma le diverse forme di espressione che ha vissuto la portano ad inserire nel suo curriculum vari ruoli professionali. Tra questi quello di giornalista, nel 2015 appunto consegue il titolo di giornalista pubblicista collaborando con Il Fatto Quotidiano, ma anche di attrice e conduttrice televisiva. Inoltre, ormai sono svariati anni che rappresenta uno dei volti principali di Mediaset.

Instagram Veronica Gentili

La casa di Veronica Gentili

In molti sono a chiedersi dove la Gentili abiti. E tramite alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram si capisce che la conduttrice risiede in un appartamento di una zona centrale di Roma. Dal suo terrazzo, infatti, si può scorgere in lontananza la cupola di San Pietro. Inoltre, si può vedere come Veronica Gentili abbia deciso di mantenere il pavimento originario della casa, che è quello tipico di appartamenti d’epoca a Roma. In salotto c’è una grandissima libreria bianca a parete che contiene numerosi libri e un tavolo in legno. Un arredamento, dunque, molto semplice ed essenziale.

Instagram Veronica Gentili

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio