Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniLook da VIPPrimo Piano

Katia Follesa, ma l’avete vista al matrimonio di Damiano Carrara? ll super look da copiare

Attrice con tanto di carica esplosiva, la comica ha stregato tutti durante le nozze del collega con un abito davvero luminoso

Katia Follesa è tra le più amate attrici del momento. Simpatica e molto elegante, la comica e conduttrice televisiva – per le nozze dell’amico chef Damiano Carrara – ha optato per un outfit che le ha donato fascino e luminosità. 

L’attrice ha stregato tutti col suo outfit scelto per il giorno più importante del suo amico Carrara. L’eleganza ha conquistato i suoi followers ammirando i diversi scatti fotografici presenti nel suo profilo Instagram mostrandosi in posa con gli sposi a dir poco raggiante e splendida nel suo abito. Ma sui social come anche in Tv non sfoggia la sua nuova forma fisica dopo aver deciso di perdere qualche kilogrammo, ma anche la sua simpatia in alcuni irresistibili spot pubblicitari. E, nell’attesa che lei possa vivere il suo giorno più bello al fianco di Angelo Pisani, ammiriamo l’outfit scelto dall’attrice.

Katia Follesa
Google

Katia Fosella una Venere ‘d’orata’

Sbirciando il profilo Instagram di Katia Follesa non possiamo che esser conquistati da uno scatto-ricordo che la vede in compagnia dei due novelli sposi e del suo compagno Angelo. L’attrice appare nel suo massimo splendore. I capelli sciolti e biondi danno non solo una luminosità particolare al viso, ma valorizzano l’incarnato che appare privo di abbronzatura. Il candore della sua pelle si contrasta perfettamente con la nuance scelta dell’abito lungo, color d’orato e arricciato sul busto e che le lascia parte di una spalla scoperta. Bellissima nel suo abito scelto per la cerimonia di Damiano Carrara e Chiara Maggenti, con il suo outfit ha conquistato il web oltre che il cuore dei suoi fan che da tempo la seguono passo passo nei suoi progetti televisivi.

Katia Follesa
Instagram

Romantiche onde e make up studiato per valorizzare il suo profilo ed intensificare i suoi punti di forza come i suoi occhi azzurri. “E di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita! Chiara e Damiano 9/7/22” ha scritto in calce al post la Follesa pubblicando una serie di fotografie che ritraggono gli sposi in un tenero bacio e di seguito lo scatto di gruppo insieme al compagno Angelo Pisani.

Katia pronta per le sue nozze

Non sono pochi i fan che attendono di seguire e scoprire i dettagli del matrimonio tra Katia Follesa e Angelo Pisani. I due attori da tempo avevano annunciato il loro volersi unire in matrimonio, ma per svariate ragioni come il Covid-19, hanno deciso di rimandare. Non ci resta che attendere la data delle nozze che, secondo i ben informati non sarà così lontana.

Katia e Angelo
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio