Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chiara Ferragni foto, sui suoi piedi la nuova pedicure: spopola

La moglie di Fedez riesce ancora una volta a dettare tendenza: ecco il suo nuovo pedicure

Chiara Ferragni capitalizza in ogni aspetto l’attenzione mediatica sulla sua vita e sulla sua famiglia. L’imprenditrice digitale, infatti, finisce spesso sotto i riflettori per alcuni post che pubblica sui suoi social, dove racconta la sua quotidianità, e non manca l’occasione per prendere anche qualche commento negativo da qualche haters. Ma questa volta pare che Chiara Ferragni abbia invece dettato di nuovo tendenza.

Chiara Ferragni non solo una di quelle influencer che ce l’ha fatta a spopolare, ma è riuscita a salire un gradino sopra a tutte le altre. Ma soprattutto è stata una delle prime fashion blogger ad anticipare la rivoluzione dei social e l’importanza che hanno conquistato con il tempo. Ancora oggi, infatti, l’imprenditrice digitale è tra le più seguite.

Chiara Ferragni
Instagram

Sui suoi social Chiara Ferragni pubblica estratti della sua vita quotidiana insieme alla sua famiglia, durante gli impegni lavorativi, ma soprattutto i suoi look così innovativi da lanciare nuove tendenze in fatto di moda. Anche con uno degli ultimi scatti condiviso sul suo profilo Instagram, infatti, la moglie di Fedez è riuscita ad attirare l’attenzione del web e lanciare una nuova moda.

Chiara Ferragni si diverte ad Ibiza in compagnia di tutta la famiglia

Oltre a viaggiare spesso per i suoi impegni lavorativi, che la portano spesso a spostarsi in Italia e all’estero, Chiara Ferragni appena coglie l’occasione preferisce organizzare alcune gite fuori porta per tutto il resto della famiglia. Quest’estate la meta delle loro vacanze è stata Ibiza, almeno in parte. La fashion blogger infatti ha pubblicato alcuni scatti in compagnia di Fedez, Leone e Vittoria in cui prima era su un volo privato e successivamente in spiaggia nell’isola iberica, senza mancare una tappa anche in una delle discoteche più famose dell’intera isola. E mentre Chiara Ferragni pensa a distrarsi dal lavoro e divertirsi, riesce anche a lanciare nuove tendenze.

Chiara Ferragni
Instagram

La pedicure di Chiara Ferragni spopola

Chiara Ferragni continua a lanciare nuove tendenze, anche quando si trova in vacanza. L’imprenditrice digitale, infatti, aveva pubblicato nuovi scatti della sua vacanza ad Ibiza. Tra le foto non mancava però anche il suo nuovo pedicure. La fashion blogger ha optato per un rosa ‘confetto’ leggermente più acceso con delle unghie molto curate, impreziosendo il tutto con un sandalo con lacci bianchi e fondo nero, con piccolo intreccio alla caviglia. Il nuovo pedicure è stato subito molto apprezzato dai followers, come si nota dai commenti sotto il suo post. E ancora una volta Chiara Ferragni è riuscita a dettare una nuova tendenza, stabilendo così il colore dell’estate 2022.

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio