Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Luciana Littizzetto, matrimonio inaspettato: l’avete mai vista in abito da sposa?

La conduttrice di "Che Tempo Che Fa" ama prendersi gioco del pubblico e ha usato l'ironia ancora una volta come arma

Perché Luciana Littizzetto indossa un abito da sposa? La conduttrice ha incuriosito i suoi follower con uno scatto che la ritrae in abito bianco al fianco di un uomo.

Luciana Littizzetto ha costruito un’intera carriera sull’ironia. Conduttrice amatissima dal pubblico di Che Tempo Che Fa, da anni accompagna Fabio Fazio nella sua avventura televisiva partita su Rai 1, slittata su Rai 2 e infine collocata su Rai 3. Il magico duo non si arrende e prosegue la propria lotta per l’informazione, collocata nella prima fascia serale della domenica. Ma Luciana Littizzetto segue anche altre strade parallele, come quella dell’editoria. Ha pubblicato di recente un libro, Io mi fido di te, che racconta la sua esperienza come genitore ed è quindi rivolto ai suoi due figli.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Ma non molto tempo fa ha conquistato anche il pubblico di Prime Video partecipando ad uno show italiano intitolato Dinner Club. Condotto da Carlo Cracco, racconta le meraviglie della cucina insieme ad uno chef che vuole riscoprire le origini umili di tantissimi piatti, per poi sedersi a tavola insieme a tantissimi VIP tra cui Luciana Littizzetto. E la conduttrice tornerà anche per la seconda stagione, il cui debutto è previsto per il 2023. Ma una fotografia è riemersa dal web catturando l’attenzione: cosa ci fa la Littizzetto in abito da sposa e al braccio di un uomo che non è il suo compagno?

Luciana Littizzetto in abito da sposa sorprende i fan

Chi ha seguito attentamente la vita professionale e privata di Luciana Littizzetto saprà che la conduttrice ha preferito evitare l’altare. Ha avuto un’importante storia d’amore con Davide Graziano, un batterista che ha conosciuto 25 anni fa e che è diventato suo compagno di vita fino al 2018, quando hanno poi annunciato la loro separazione. Nel mezzo una vita fatta di grandi soddisfazioni ed una famiglia allargata nel momento in cui hanno adottato i loro due figli Jordan e Vanessa.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Per questo Luciana Littizzetto non si è mai sposata. Allora perché indossa un abito bianco e l’ha sbandierato sui social? Madre dell’ironia, la conduttrice non ha potuto fare a meno di scherzare con i suoi follower e ha colto l’occasione di un compleanno speciale per inviare degli auguri altrettanto scoppiettanti.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Su Instagram, la conduttrice di Che Tempo Che Fa ha ben pensato di proporre uno scatto tratto da uno shooting che la vede in abito da sposa con tanto di velo nuziale. Al suo fianco c’è Fabio Fazio, collega storico con il quale ha condiviso tantissime domeniche in TV. Nella didascalia ha scritto: “Buon compleanno mia dolce metà. Anzi. Togli dolce. Buon compleanno mia metà“. A chi crede che sia un messaggio sottinteso, ci teniamo a precisare: non si tratta di una dichiarazione d’amore, quantomeno non sentimentale, perché i due non sono fidanzati né tantomeno sposati. Sono semplicemente due grandi amici e colleghi di vecchia data uniti da un matrimonio professionale.

Pulsante per tornare all'inizio