Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Terra Amara, anticipazioni Turchia: il piccolo Adnan si spara

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate, la serie TV turca metterà in serio pericolo la vita di Adnan: sopravvivrà all'incidente?

Secondo le anticipazioni turche di Terra Amara, nelle prossime puntate il piccolo Adnad si ferirà con una pistola. Il bambino ne avrebbe impugnata una per gioco dando fuoco. Quali saranno le sue condizioni? Riuscirà a sopravvivere o morirà sul colpo?

Su Canale 5 l’estate si tinge di sfumature turche. Una nuova fiction è approdata sul canale principale di Mediaset, si intitola Terra Amara ed è ambientata nella Turchia degli Anni ’70. Nella cronologia originale è composta da circa 141 episodi, mentre in Italia è stata spezzettata, anche per rendere più fruibile e duratura la serie TV (per un complessivo di 423 episodi). Dalle nuove anticipazioni turche trapela un dettaglio agghiacciante che riguarda il piccolo Adnan.

Terra Amara
Terra Amara

Il figlio di Demir appare in uno scatto promozionale dove impugna chiaramente una pistola. Ma come ha fatto ad entrarne in possesso? E perché suo padre ha permesso che il bambino potesse arrivare facilmente ad un’arma tanto pericolosa? Cosa succederà ad Adnan?

Terra Amara, anticipazioni turche: Adnad usa la pistola del padre e si spara

Il destino del piccolo Adnan è appeso a un filo, considerando che in una fotografia tratta dall’episodio turco impugna una pistola. Ambientata negli Anni ’70 tra Istanbul e Cukurova, la storia segue i costanti scontri tra Demir, il padre del bambino, e Yilmaz. E sarà proprio nel bel mezzo di un ennesimo scontro tra i due che il bambino impugnerà una pistola e si sparerà accidentalmente. La serie TV turca ha già appassionato tantissimi italiani, soprattutto per la storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz. Ma la donna avrà anche altro a cui pensare, dopo che suo figlio ha impugnato una pistola dando fuoco.

Terra Amara
Terra Amara

Adnad si ferisce accidentalmente e la sua vita è in pericolo. Essendo così piccolo e a contatto ravvicinato con un’arma da fuoco, la salute del bambino è in condizioni critiche e sua madre sarà terribilmente preoccupata per la sua vita. Ma com’è successo? Yilmaz arriva a casa di Demir e la sua intenzione è quella di far valere i suoi diritti. L’uomo sospetta che Adnar sia suo figlio e ne vuole rivendicare la paternità, dichiarandolo con voce grossa. Poco si cura di quello che pensano gli altri: è intenzionato a portare via Adnad. Considerando il pericolo, Demir a quel punto gli punta una pistola contro.

Terra Amara
Terra Amara

Nel corso della stessa puntata di Terra Amara, mentre i due litigano, parte uno sparo e non dalla pistola che Demir regge tra le mani. Il litigio si interrompe e tutti si precipitano in camera da letto dove trovano Adnad privo di sensi e ferito. Il bambino stava giocando con le pistole del padre e si è colpito accidentalmente. La madre, sconvolta, veglierà sul figlio anche una volta arrivati in ospedale. Yilmaz resta e veglia su di loro anche se a distanza. Nel frattempo sua moglie è disperata quando si rende conto che il marito è insieme alla donna che ama.

Pulsante per tornare all'inizio