Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Jeremias Rodriguez prima del successo | “200 kg ed aveva i rasta”, il fratello di Belen irriconoscibile

Il modello è noto per la sua partecipazione al "GF Vip" e "L'isola dei famosi", ma quando è arrivato in Italia appariva molto diverso

Prima di debuttare in TV e raggiungere la popolarità, Jeremias Rodriguez era un ragazzo esteticamente diverso. Oggi il pubblico è abituato al suo fisico aitante, ma c’è stato un tempo in cui il modello appariva molto diverso.

Oggi il pubblico Mediaset conosce perfettamente i membri della famiglia Rodriguez, a partire da Belen, la prima ad arrivare in Italia e a conquistare il pubblico con la sua bellezza dirompente. Poco dopo anche Cecilia e Jeremias hanno seguito il suo esempio, approdando in prima serata su Canale 5 partecipando a svariati reality show. Il primo è stato il Grande Fratello Vip dov’è apparso in compagnia della sorella Cecilia. A seguire Jeremias si è concesso un’esperienza a L’isola dei famosi.

Jeremias Rodriguez
Crediti: Jeremias Rodriguez/Instagram

Ed è stato in Honduras che ha conosciuto Soleil Sorge, altro nome ben noto al gossip italiano. I due hanno avuto una relazione, poi naufragata. Non contento, il fratello di Belen è tornato sull’isola disabitata partecipando al programma in coppia con suo padre. Ma riuscite ad immaginarlo com’era da ragazzino? Ancor prima di diventare famoso, il fratello di Belen era molto diverso: pesava di più e sfoggiava dei rasta indisciplinati.

Com’era Jeremias Rodriguez prima di diventare famoso

Esattamente come ha fatto sua sorella Belen, anche Jeremias si è innamorato dell’Italia e l’ha scelta come sua casa stabile dopo aver lasciato l’Argentina. Il mondo dello spettacolo lo ha accolto senza indugio, considerando il successo raggiunto già da sua sorella qualche anno prima. Eppure, dopo la recente parentesi a L’isola dei famosi, Jeremias Rodriguez ha allarmato i fan annunciando di volersi prendere una pausa dal mondo della TV. L’ha raccontato nello studio di Verissimo alle orecchie attente di Silvia Toffanin. Il fratello di Belen è convinto che il suo più che un arrivederci sia un addio.

Jeremias Rodriguez
Crediti: Jeremias Rodriguez/Instagram

Per Jeremias l’esperienza in TV potrebbe essere riassunta principalmente con il format dei reality show e la prospettiva di proseguire sulla stessa strada non è allettante. “Ho accettato di non essere tagliato per questo lavoro, perché alla fine è un lavoro come altri e bisogna esserci portati. Io non lo sono e l’ho capito“. Il fratello di Belen ha poi aggiunto di aver voluto tentare la strada della televisione, considerando il successo raggiunto dalle sorelle, ma ha capito che quello non è il suo mondo.

Jeremias Rodriguez
Crediti: Jeremias Rodriguez/Instagram

Tanti anni fa, quando è arrivato in Italia, Jeremias era piuttosto diverso dal ragazzo che abbiamo visto oggi in TV. A raccontarne i retroscena è stato Fabrizio Corona, che tempo fa ha avuto una relazione con Belen. Ai microfoni di Verissimo, l’ex paparazzo ha raccontato di aver accolto tutta la famiglia Rodriguez in Italia. “Sono stato il primo a far lavorare Cecilia. Jeremias l’hor recuperato all’aeroporto con pantaloni strappati, maglietta, ciabatte, 200 kg e rasta. L’ho portato in giro per Milano e gli ho tagliato i capelli“. Questo è il suo racconto e non esistono fotografie al momento che lo provano.

Pulsante per tornare all'inizio