Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Raffaella Mennoia fisico da urlo in bikini: i fan in estasi

L'autrice di "Uomini e Donne" si sta godendo un po' di sano relax prima di tornare alla routine quotidiana

Raffaella Mennoia è un po’ il braccio destro di Maria De Filippi. L’influencer, infatti, è anche l’autrice di alcuni dei programmi più importanti di Canale 5, tra tutti soprattutto Uomini e Donne. Raffaella Mennoia è sempre dietro le quinte della redazione ed è lei, insieme ai suoi colleghi, a muovere le redini del programma. E con un ruolo così impegnativo, ogni tanto, non può mancare una piccola pausa, soprattutto d’estate.

Raffaella Mennoia, adesso che Uomini e Donne è nel bel mezzo della consueta pausa estiva, si sta godendo anche lei un po’ di sano relax. L’autrice del programma condotto da Maria De Filippi, infatti, ha un ruolo fondamentale nel dating show e per questo anche molto impegnativo, considerando che non è l’unico programma del quale Raffaella Mennoia tiene le redini.

Raffaella Mennoia
Instagram

Maria De Filippi ormai si fida cecamente della sua collega e amica e non esita a lasciarle anche i compiti più complessi, rimanendone ogni volta molto soddisfatta. Ma adesso che i programmi di punta della rete Mediaset sono in pausa, anche Raffaella Mennoia si sta godendo la sua estate, senza mancare l’occasione per condividere anche qualche scatto insieme ai suoi followers. Ecco come si è mostrata nell’ultima foto.

Raffaella Mennoia si gode l’estate dopo Uomini e Donne

Anche quest’ultima edizione di Uomini e Donne è giunta al termine e ha tenuto parecchio occupato il team che si cela dietro il dating show, tra cui compare anche il nome di Raffaella Mennoia. L’autrice del programma, infatti, ha iniziato leggermente in ritardo la sua estate. Questa di certo è una stagione diversa, vista la mancata messa in onda di Temptation Island, ma la Mennoia si è comunque data da fare. Negli scorsi mesi, infatti, si sono svolti i casting per scegliere i tronisti e i corteggiatori della nuova edizione del dating show. E dopo settimane di fuoco, finalmente anche Raffaella Mennoia è riuscita a godersi un po’ di relax.

Raffaella Mennoia
Instagram

L’autrice di Uomini e Donne splendida in bikini

Raffaella Mennoia, adesso che anche i casting di Uomini e Donne sembra siano giunti al termine e siano stati definiti i nuovi protagonisti della prossima stagione, può finalmente godersi anche lei l’estate. Sole, mare e tanto relax, lontano dai pensieri lavorativi. La beniamina di Maria De Filippi è apparsa sui social, dove spesso pubblica foto della sua quotidianità, e con il suo ultimo scatto ha conquistato subito l’approvazione dei fan. Bikini color lilla e occhiali da sole neri, Raffaella Mennoia è bellissima con il suo look estivo pronta per un bel tuffo in piscina. In primo piano anche il suo fisico da urlo e anche invidiato da alcuni utenti. Eccola nello scatto in questione:

Raffaella Mennoia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio