Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Wanda Nara sensuale in bikini sotto la doccia: da bollino rosso

La moglie di Mauro Icardi infiamma i social con il suo nuovo scatto in costume

Wanda Nara riesce sempre a trovare il modo per mettersi al centro dell’attenzione. La moglie di Mauro Icardi, infatti, solo fino a qualche giorno fa è finita sotto i riflettori per una presunta crisi che starebbe vivendo con il marito, presto smentita, e adesso per un’altra delle sue foto sensuali. La showgirl si sta godendo una bella e rilassante vacanza in famiglia. Ecco come si è mostrata sui social. 

Wanda Nara finisce spesso nel mirino del gossip. Non solo la vita privata della showgirl fa spesso discutere, soprattutto la sua storia d’amore con Mauro Icardi che va avanti ormai da tantissimo tempo, ma anche gli scatti che pubblica sui suoi social. Wanda Nara non riesce mai a risparmiarsi, sul suo profilo Instagram c’è di tutto. Dagli scatti in famiglia a quelli un po’ osé che ottengono sempre un grande consenso da parte del pubblico.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara, infatti, è molto attiva sui suoi social e spesso pubblica momenti della sua routine quotidiana. Recentemente la showgirl è finita sotto l’attenzione pubblica per l’ultimo scatto condiviso con i suoi followers che la ritraggono con un fare molto sensuale. Ecco come si è mostrata la moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi: nessuna crisi all’orizzonte

Wanda Nara, oltre a finire spesso al centro dell’attenzione per i suoi scatti osé, nell’ultimo periodo è stata al centro della cronaca rosa per una presunta crisi con suo marito Mauro Icardi. Sul web, infatti, avrebbe circolato un audio in cui la showgirl ammetteva di essere sul punto di chiedere il divorzio da suo marito. Ma dopo qualche giorno di pettegolezzi, la smentita è arrivata direttamente dal calciatore che si è mostrato felice insieme alla moglie mentre si godono qualche giorno di vacanza in compagnia della famiglia al completo. Nessun segno di crisi all’orizzonte per la coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, che si amano come il primo giorno. Ma solo dopo qualche giorno di silenzio, ecco che la showgirl è tornata sotto i riflettori.

Wanda Nara
Instagram

Lo scatto sotto la doccia in bikini

Tante delle foto che Wanda Nara pubblica sui social finiscono spesso ad essere molto chiacchierate, così come l’ultima pubblicata dalla showgirl. La moglie di Mauro Icardi si è mostrata nel bel mezzo delle sue vacanze estive mentre si concedeva una doccia rinfrescante indossando un bikini molto attillato che mette in risalto tutte le sue curve. Wanda Nara è bellissima e sensuale con il suo look totalmente estivo. In poche ore dopo aver pubblicato la foto, infatti, la showgirl ha ottenuto tantissimi like da parte dei followers. Eccola nello scatto in questione:

Wanda Nara
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio