Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Il costume rosa senza spalline di Martina Colombari detta moda: tutte lo vogliono

Un capo must have che colora le vacanze di questa estate targata 2022

Martina Colombari ha lanciato uno stile unico da ammaliare anche le più celebri fashion addicted. Un outfit estivo adatto in piscina o accompagnato da un paio di shorts o pantalone. Il costume intero che ha sfoggiato in un post sul profilo Instagram dell’ex Miss Italia è stato valutato come uno dei capi più rappresentativi di questa estate targata 2022.

Per chi starà organizzando un weekend in piscina, è consigliabile portarsi dietro un costume intero. Si sa, è il prediletto se nel trascorrere qualche giorno di relax non si sceglierà come meta il mare. Le fashion blogger sapranno che esiste una regola non scritta laddove si preferisce il costume intero. Mentre, per un’abbronzatura più omogenea è consigliato il due pezzi in spiaggia. Martina Colombari da vera amante della moda lo sa benissimo. Infatti, uno dei suoi recenti post lo dimostra e non solo.

Martina Colombari
Instagram

Per la sua giornata all’insegna di sole e tintarella, con qualche posa a bordo piscina, non ha solo scelto un qualsiasi costume intero come outfit, ma un costume che abbia caratteristiche davvero trendy. Anche in estate ormai inoltrata si parla ancora di accessori che possono rendere il nostro outfit estivo alla moda. E’ il capo must have che valorizza le nostre giornate accaldate e, finché le temperature lo permettono, è sempre il momento giusto per indossarlo.

 Scollatura strapless e design sgambato

Il costume scelto da Marina Colombari si caratterizza per essere un modello intero con punti di forza che modellano e valorizzano la silhouette. Aderente e dalla nuance rosa, la scelta dell’ex Miss Italia esalta al massimo la sua fisicità statuaria. Le lunghissime gambe sono esaltate dalla sgambatura, mentre il décolleté dalla scollatura strapless con tanto di arricciature nella zona centrale e imbottitura che dà sostegno al seno. Sarà richiesta una buona tintarella per indossare un capo rosa, in quanto la nuance valorizza l’incarnato solo se ambrato. Un altro aspetto a favore del costume intero è la sua molteplicità. Occupano poco spazio nella valigia e possono essere capi strategici per ogni look.

Martina Colombari
Instagram

Il costume indossato da Martina Colombari – una scelta che ha raccolto numerosissimi like e commenti – può diventare un comodissimo body, perfetto da abbinare cn gonne lunghe in stile gipsy oppure shorts e camicia per dare un taglio maschile. Per ottenere un outfit più romantico è preferibile indossare un paio di pantaloni di lino bianchi con una giacca oversize abbinata quando magari la sera fa più fresco. Quante opterete per un outfit simile a quello sfoggiato da Martina Colombari?

Martina Colombari
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio