Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Uomini e Donne, colpo di scena per Marcello Messina: si è rimesso con l’ex

L'ex Cavaliere ha stupito tutti i fan del programma riprovandoci con l'ex fidanzata

Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi, è quasi pronta a ripartire con una nuova stagione e sono in molti a chiedersi se Marcello Messina farà parte anche quest’anno del parterre maschile. Se in un primo momento la risposta a questo interrogativo sembrava poter essere positiva negli ultimi giorni un colpo di scena ha cambiato tutto. Pare, infatti, che l’ex Cavaliere non sia più single. Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla vicenda.

Marcello Messina è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. L’ex Cavaliere, approdato al famoso dating show di Canale Cinque in quest’ultima edizione, è riuscito ad ottenere un’elevata visibilità grazie alla breve frequentazione con Ida Platano. Infatti, se inizialmente sembrava che tra i due fosse scoppiata una forte intesa a tal punto da far pensare al pubblico a casa che sarebbero usciti insieme dal programma così alla fine non è stato. Qualcosa nel loro rapporto, appunto, non è andata per il verso giusto e hanno deciso così di lasciarsi definitivamente prendendo due strade diverse. A seguito della rottura i due volti di Uomini e Donne Over hanno poi intrapreso rispettivamente altre conoscenze e frequentazioni. Fino a quando Marcello Messina non ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo aver incontrato una persona al di fuori dello studio.

La relazione tra l’ex Cavaliere e la donna conosciuta fuori al programma

La persona in questione conosciuta fuori dal programma è una donna di nome Viviana, dentista, con cui l’ex Cavaliere ha iniziato una bellissima storia d’amore. Come è emerso anche da alcuni teneri scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Durante le feste dello scorso Natale, poi, Marcello, in un’intervista rilasciata al magazine del dating show, aveva dedicato delle parole molto importanti e belle nei confronti della compagna: averla vicina mi sta aiutando a riequilibrare certe sensazioni. Quando tieni a qualcuno hai voglia di renderlo felice e di condividere le emozioni”. Qualche mese fa, però, come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della fine della storia con Viviana anche se Messina all’epoca ha dichiarato: “non c’è un colpevole per la fine di questo rapporto”.

Instagram Marcello Messina

Ritorno di fiamma tra Marcello Messina e l’ex fidanzata Viviana

A settembre partirà una nuova edizione di Uomini e Donne e i fan più affezionati del programma hanno già iniziato a chiedersi se Marcello Messina sarà presente nel cast. La recente notizia che l’ex Cavaliere fosse tornato single aveva fatto sospettare un suo possibile ritorno in trasmissione. In questi ultimi giorni, però, è emerso un colpo di scena. Pare, infatti, che il protagonista del dating show sia tornato insieme alla ex Viviana. Sotto l’ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un utente, infatti, gli ha domandato: “ma ti sei rimesso con Viviana?” e la risposta non è tardata ad arrivare: ci riproviamo.

Instagram Viviana De Giovanni

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.