Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo, soldi e amore per questi due segni. Periodo sfortunato, invece, per…

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Velvet Gossip torna con il consueto appuntamento settimanale con le stelle. Ma l’oroscopo che vi proponiamo oggi celebra la festività dell’estate portando sul podio i tre segni zodiacali che saranno tra i più fortunati di mezz’agosto. Dunque, scopriamo chi salirà sul nostro podio.

Ci stiamo avvicinando sempre di più a veder tramontare questa estate che di certo verrà ricordata anche per le altissime temperature. Con l’inizio del mese di Agosto non sono in pochi ad attendere qualche novità e ovviamente un po’ di fortuna. E se volessimo intuire a chi toccherà il bacio della dea bendata basta rivolgerci alle stelle e soprattutto capire cosa accadrà nel nostro futuro.

Oroscopo tre segni fortunati a Ferragosto

Chi vivrà un Ferragosto all’insegna della spensieratezza?

Saranno diverse le persone che potranno godere della fortuna portata durante queste settimane. In particolare sembra che ci sia un segno che primeggerà rispetto ad altri e che avrà molte soddisfazioni dalle quali festeggiare. Stiamo parlando dell’ultimo segno che ritroviamo nel nostro zodiaco, il segno dei Pesci. Questo Ferragosto targato 2022 vedrà numerosi pesciolini (non sempre molto fortunati) tornare alla ribalta in modo davvero incredibile. Finalmente ritroveranno il proprio equilibrio. In particolar modo, durante la giornata del 15 agosto, il segno dei Pesci appianerà non pochi conflitti che viveva da tempo. Questa nuova situazione li porterà a sentirsi più leggeri. Un potente flusso di felicità li coinvolgerà. Anche il Cancro avrà grandi sorprese a Ferragosto. Parliamo di un altro segno d’acqua che si sta preparando alla festività da un po’. Se le coppie potranno vivere la metà del mese in allegria, più passionalità per i single che avranno un particolare incontro.

Oroscopo

Infine ci sarà lo Scorpione ad occupare il terzo posto del nostro podio che durante Ferragosto si ritroverà circondato d’amore. Difatti – come ci dicono le stelle – sarà invaso da tanto affetto. Dunque, buon Ferragosto agli astri e soprattutto ai tre segni zodiacali che nella metà di Agosto risulteranno i più fortunati. Per una volta notiamo come i segni d’acqua sembrano trionfare e vivere una nuova ebbrezza di leggerezza. Per fortuna i nati sotto questo segno potranno godersi un po’ di sana e meritata felicità.

Il flusso di Venere: il pianeta amico per i segni dello zodiaco

Care e cari lettori di Velvet Gossip, Venere lascia il Cancro per entrare nel segno del Leone. Il quadro astrale vedrà il pianeta dell’amore fondersi con la fierezza ed il coraggio del segno citato pocanzi. La dualità porterà a ciascun segno del nostro zodiaco un pizzico di coraggio nel vivere l’amore, nel dichiararsi e nel sapersi affermare in un determinato ambito della propria professione. Ciò significa che i desideri saranno padroneggiati dall’azione.

L'Oroscopo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio