Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

William, l’abitudine di Harry che lo teneva sveglio tutta la notte

I due fratelli hanno condiviso una lunga convivenza insieme

Chiunque abbia fratelli o sorelle può garantire che vivere con loro può essere un’avventura. Le cose non cambiano se si tratta di fratelli royal, come nel caso del principe William e del principe Harry, che in passato condividevano un appartamento insieme. Un’esperienza di vita che ha permesso loro di conoscersi molto a fondo e di cui hanno anche parlato.

I due sono cresciuti insieme e così hanno scelto di affittare un casa insieme durante l’addestramento per ottenere le licenze di elicottero. Nel 2009, il principe William, allora 27enne, ed il principe Harry (ai tempi 24 anni), si trasferirono in un cottage mentre frequentavano la Defense Helicopter Flying School vicino alla RAF Shropshire.

Ansa

Nonostante ai tempi andassero molto d’accordo, però, non è stato sempre facile per loro vivere insieme. I figli del principe Carlo e di Lady Diana, infatti, lo hanno dichiarato in un’intervista televisiva alla BBC nel 2009. Lì hanno affermato che quella era la “prima e ultima volta che convivevano“. Ma cosa era successo?

Le abitudini del principe Harry che non facevano dormire William

Nell’intervista, il principe William ha confessato le abitudini irritanti di suo fratello Harry, che hanno influenzato il suo sonno. A quanto pare, infatti, il figlio minore di Carlo e Diana aveva la consuetudine di russare molto, tenendo sveglio l’altro. A tale proposito il duca di Cambridge ha dichiarato: “Anche lui russa molto. Mi tiene sveglio tutta la notte“.

Ansa

In quell’intervista i due fratelli erano complici e sereni, tanto che il principe Harry ha risposto scherzosamente alla provocazione dicendo: “Ben fatto! Ora penseranno che condividiamo il letto“. In un simpatico botta e risposta, William ha risposto: “No, non lo condividiamo, è molto importante che lo diciamo!”. Ma il russare del fratellino più piccolo non era l’unica abitudine che William non apprezzava del vivere con lui. Il marito di Kate Middleton, infatti, ha anche preso in giro le sue abitudini di vita.

Ansa

Come tra tutti i coinquilini del mondo, infatti, la gestione della casa e delle pulizie quotidiane può essere un motivo di litigi e incomprensioni. I due fratelli, infatti, avevano anche qualche ‘problemino’ per il momento in cui dovevano lavare i piatti. A tale proposito il maggiore dei due ha rivelato di cucinare per entrambi, ma ha anche detto: “Harry lava i piatti, ma poi ne lascia la maggior parte nel lavandino e poi torno l’indomani mattina e devo lavarli. Dopo di lui faccio un bel po’ di riordino“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio