Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVelvet Amarcord

Eros Ramazzotti, prima di Michelle Hunziker c’era lei: chi è il suo primo amore

Il cantante italiano ha spesso fatto chiacchierare il mondo della cronaca rosa per via della sua vita sentimentale: avete mai visto il suo primo amore?

Eros Ramazzotti è tra i cantanti italiani più amati dal grande pubblico. L’artista ha però spesso fatto parlare di sé anche per la sua vita privata, soprattutto per la sua relazione con Michelle Hunziker, un sogno d’amore durato parecchi anni ma poi svanito. Eppure, chi pensa che sia stata la showgirl il primo grande amore di Eros Ramazzotti in realtà si sbaglia, prima di lei c’era un’altra donna nella vita del cantante. 

Eros Ramazzotti nel corso della sua carriera è spesso finito sotto i riflettori anche per la sua vita privata e non sempre per le sue canzoni. L’artista, infatti, è stato per tanti anni sposato con Michelle Hunziker dalla quale ha avuto la sua prima figlia, Aurora. Archiviata la relazione con la conduttrice, il cantante ha anche avuto un secondo matrimonio con Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti
Screenshot

Dopo tanti anni insieme e due figli però anche la coppia ha deciso di dirsi addio e mantenere un rapporto civile solo per i suoi due piccoli. Ma quello che in molti non sanno è che Eros Ramazzotti, prima di queste due storie importanti e note al mondo del gossip, ha avuto un altro grande amore, nonché il primo. Ecco chi è la sua prima ragazza.

Michelle Hunziker la più importante, ma non la prima

La storia d’amore di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto chiacchierare i magazine di cronaca rosa per parecchio tempo. Giovanissimi e innamorati, la coppia ha trascorso anni indimenticabili insieme giungendo però al capolinea molto prima del previsto. Tra i due però ancora oggi c’è un bel rapporto, che con il tempo non ha fatto altro che consolidarsi. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono ottimi amici adesso e non mancano l’occasione per mostrarsi insieme anche nella loro quotidianità. I due si erano anche lasciati andare a qualche dichiarazione di troppo quando il cantante è stato ospite lo scorso anno al one woman show della conduttrice, Michelle Impossible, scambiandosi anche un bacio.

Eros Ramazzotti
Screenshot

Chi è Donatella, il primo amore di Eros Ramazzotti

Eppure, nonostante Michelle Hunziker sia stata una delle sue storie più importanti, non è stata il primo amore per Eros Ramazzotti. La prima fidanzata di cui è stato innamorato il cantante si chiama infatti Donatella Giussani, una donna estranea al mondo dello spettacolo. L’artista ha però voluto mostrare il suo amore nella copertina dell’album In certi momenti, lanciato nel lontano 1987, nel quale era probabilmente anche contenuta una canzone dedicata alla giovane. In quell’occasione Eros Ramazzotti si era mostrato con una donna, che poi si è rivelata essere Donatella, il suo primo vero amore.

Eros Ramazzotti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio