Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Francesca Pascale senza freni, Mara Venier pazzesca in costume, Romina Power al mare con lui

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet Gossip, siamo giunti ad una nuova Rassegna settimanale che racconta le nostre pagine della cronaca rosa. Ad aver conquistato lo sguardo dei più curiosi sono tre donne da un temperamento forte e distinto. Parliamo di Francesca Pascale, Mara Venier e Romina Power. 

Improvvisamente nell’aria tira un leggero vento di freschezza che ci porta a riprendere le forze dopo lunghe settimane di gran caldo. Ma a quasi Ferragosto, questa frescura potrebbe sussurrarci che manca poco al saluto dell’estate. Questo potrà anche significare un ritorno dalle spiagge in anticipo, ma la nostra attenzione non si distoglie dai costumi sfoggiati dalle star nostrane e da qualche pettegolezzo che ci ha fatto compagnia sotto l’ombrellone. Sul podio della Rassegna vediamo in cima Francesca Pascale ed un retroscena che la riguarda e che risale al periodo in cui era al fianco di Silvio Berlusconi. Mara Venier esplosiva nel suo costume intero nero e Romina Power al mare con una persona molto, molto intima.

Rassegna Gossip, Francesca Pascale, Mara Venier e Romina Power
Credits: Ansa (Pascale, Venier, Power)

Rassegna Gossip, Francesca Pascale a detta di Vladimir Luxuria…

Francesca Pascale ha iniziato una nuova vita di coppia con la coniuge e cantante Paola Turci. Tutto quello che viene raccontato dai loro profili social ha come sfondo il loro amore condiviso. Qualche anno fa, la Pascale viveva al fianco dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e, tra le tante persone che allora frequentavano, c’era anche Vladimir Luxuria. E’ stata proprio l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi a raccontare in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti un retroscena. Secondo quanto raccontato da Luxuria, Francesca avrebbe avuto la tessera GayLib e dell’Arci. Da una telefonata della Pascale tra le due donne è esploso un rapporto sempre più amichevole.

Vladimir Luxuria e Francesca Pascale
Ansa

Da lì a poco la stessa Francesca l’avrebbe poi ricontatta per partecipare all’inaugurazione del Gay Village a Roma: “Si improvvisò una conferenza stampa…”, ha dichiarato Luxuria. Solo poco dopo la stessa Pascale l’avrebbe poi ricontatta per invitarla ad Arcore e per darle l’opportunità di parlare con il leader di Forza Italia. Risultato? Lui diede libertà di voto ai suoi parlamentari sulle unioni civili. […] E’ una donna coraggiosa, ha spiegato. L’opinionista non ha poi nascosto che proprio questo coraggio potrebbe essere stata la causa della separazione tra la Pascale e l’ex Premier: E’ diventata scomoda per quel giro e quindi si è separata da Berlusconi”.

Mara Venier a Santo Domingo con Carraro e l’outfit è il protagonista dello scatto

La conduttrice di RaiUno si è concessa una vacanza all’insegna del relax insieme alla dolce metà Nicola Carraro. Nella bellissima cornice di Santo Domingo la coppia si gode la brezza dell’acqua marina. Immersa nel mood esotico, Mara Venier si concede uno scatto fotografico dove indossa un costume da bagno, un pezzo intero total black che esalta le curve sinuose. Tra le mani, la conduttrice regge una noce di cocco, mentre sfoggia occhiali da sole giallo fluo in pendant con il braccialetto al polso.

Mara Venier
Mara Venier. Crediti: RadioCheckPoint/Instagram

Romina Power, la sua vacanza in compagnia

“Che bello stare al mare anche con una sola persona, ma che ti capisce!”, ha scritto la cantante Romina Power in calce allo scatto fotografico che appare nella galleria Instagram dell’artista. Il messaggio è accompagnato da un’immagine che immortala un mare cristallino sovrastato da un cielo azzurro. Le onde del mare appaiono agitate e rendono la foto suggestiva. Ma chi è la persona con la quale la Power ha deciso di dedicarsi qualche ora di relax e, soprattutto capace di renderla felice? Nonostante l’uomo sia lontano dall’obiettivo della cantante, si intravedono degli occhiali da vista e la fisicità potrebbe essere associata ad una persona che gran parte del pubblico conosce. Ebbene sì, colui che riesce a comprendere Romina anche semplicemente standole accanto in silenzio è Yari Carrisi.

Romina e Jari
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio