Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Totti dedica una canzone di Irama a Ilary”. Si scatenano i commenti: il video incriminato

A un mese di distanza dal comunicato, l'ex Capitano giallorosso ha rotto il silenzio

Dopo il silenzio dell’ultimo periodo, Francesco Totti è tornato sui social e ha condiviso una particolare Instagram Story: c’entra Ilary Blasi? L’ex Pupone ha difatti attirato l’attenzione generale con il post apparso sul suo profilo, che a molti è sembrata una vera e propria frecciatina nei confronti dell’ex moglie.

È passato ormai un mese dalla notizia della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Risalgono infatti al 12 luglio i rispettivi comunicati diffusi dall’agenzia ANSA, che hanno ufficializzato la separazione tra l’ex Capitano e la conduttrice, dopo 17 anni di matrimonio. Nel corso di queste settimane se ne sono sentite di tutti i colori. Dalla – presunta – nuova compagna dell’ex Pupone, Noemi Bocchi, fino ai rumors sulla “coppia aperta”, i due sono stati al centro dei gossip dell’ultimo mese.

Francesco Totti
Instagram

Ad accrescere la curiosità generale ci ha pensato anche il silenzio dietro il quale ha scelto di trincerarsi Totti. Un silenzio social rotto negli scorsi giorni, con una controversa Instagram Story. L’ex Capitano della Roma ha fatto molto parlare dopo il contenuto apparso sul suo profilo, tant’è che molti hanno ipotizzato che si potesse trattare di una frecciatina rivolta all’ex moglie. Ecco perché.

Francesco Totti, l’Instagram Story scatena i fan: affondo a Ilary Blasi?

Subito dopo la diffusione dei rispettivi comunicati, Ilary Blasi ha scelto di concedersi un periodo di vacanza, partendo insieme ai tre figli – Christian, Chanel e Isabel – alla volta dell’Africa. Diversamente da Francesco Totti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha continuato a caricare contenuti sul proprio profilo Instagram, condividendo le tappe della sua “fuga” in Tanzania. Una volta tornata in Italia, la Blasi si è ritirata nella villa a Sabaudia e, dando poi “il cambio” all’ex marito.

Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi. Crediti: Instagram

Finalmente, anche Francesco Totti è tornato attivo sui social nell’ultimo periodo. L’ex maglia n. 10 della Roma ha destato la curiosità dei follower dopo aver condiviso una breve clip sul suo profilo. Il celebre volto del club giallorosso ha difatti diffuso un video nel quale si mostra in vacanza ma, a colpire, è stata la canzone scelta in sottofondo: Arrogante di Irama. Nel breve estratto si possono infatti sentire i versi del brano incriminato, che recitano: “E non mi importa se non sei più dalla mia parte, non è importante“. La Story è stata poi riportata dal profilo Instagram francescototti.fanpage e i fan si sono scatenati nei commenti, dando per scontato che fosse rivolta alla Blasi. “Bravo Francesco sei un grande uomo ilary non ti merita“, ha chiosato un utente. C’è anche chi è andato contro l’ex Capitano, tuonando: “Certo che non è importante quando si ha chi ti consola!! Bei caxxi!! Volevo vedere se era il contrario“.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Ansa

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio