Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Gemma Galgani beccata così: vestitino cortissimo e bianco, super abbronzata. Vacanze da sogno per la dama

La dama torinese si sta godendo l'estate nonostante gli insistenti rumors che la vedrebbero dire addio a "Uomini e Donne"

Avvistata Gemma Galgani che si sta godendo l’estate prima del possibile rientro a Uomini e Donne, nonostante le insistenti voci di corridoio sostengano il contrario. La dama ha posato in compagnia di alcune fan, sfoggiando un delizioso abito bianco.

Non manca molto al ritorno di Uomini e Donne sui piccoli schermi di Canale 5. Il dating show di Maria De Filippi è tra i più acclamati di Mediaset, se non di tutta la televisione italiana, e Gemma Galgani è uno dei pilastri portanti del format. La dama torinese da anni infiamma lo studio di Canale 5 con le sue disavventure sentimentali e non mancano i battibecchi con Tina Cipollari, uno scontro armato che il più delle volte finisce con battute al vetriolo e dispetti a buon rendere. Ma sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero la dama ben distante dalla prossima edizione di Uomini e Donne.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà a settembre nel primo pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì, dividendosi come da tradizione tra Trono Classico e Trono Over. Ma cosa ne sarà di Gemma? Tornerà oppure confermerà le voci che la vedrebbero dire addio al dating show? Nel frattempo, la dama ha mostrato sui social un abito bianco delizioso perfetto per l’estate in compagnia di alcune sue fan.

Gemma Galgani, l’abito bianco detta tendenza

Diventa sempre più insistente la voce di corridoio che vedrebbe Gemma Galgani dire addio una volta per tutte a Uomini e Donne. Per anni, la dama torinese è rimasta ben ancorata alla sua sedia in attesa che il vero amore arrivasse e la portasse via in sella al suo cavallo bianco. E invece Gemma ha incassato una delusione dopo l’altra, ma al tempo stesso ha animato lo studio di Uomini e Donne con la sua ironia e la costante guerra fredda con Tina Cipollari. Il pubblico di Canale 5 potrebbe mai dire addio a tutto questo?

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Il settimanale Nuovo ha lanciato un’indiscrezione che vedrebbe sì Gemma lasciare il programma, ma con una sostituta già pronta. Non si tratterebbe di Ida Platano, come in molti hanno ipotizzato, bensì di una sua parente e anche giovanissima. Il magazine ha spifferato che sarà sua nipote Carola a subentrare in Uomini e Donne. Al momento si tratta di indiscrezioni, ma il comportamento di Gemma Galgani nelle ultime settimane ha preoccupato non poco i fan.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

In ogni caso la dama torinese non ha né confermato né smentito le voci di corridoio. Consapevole di essere un argomento scottante per il programma di Canale 5, la dama sta cercando di godersi al meglio l’estate lontano dagli haters. E su Instagram ha condiviso uno scatto in compagnia di alcune sue fan, mentre indossa un abito bianco in pizzo che detta tendenza.

Pulsante per tornare all'inizio