Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Rocío Muñoz Morales spiazza in costume, ma i fan notano un dettaglio

In attesa di approdare a Venezia in qualità di madrina della Mostra, l'attrice e modella spagnola sorprende tutti

Rocío Muñoz Morales continua a godersi l’estate, a poco meno di venti giorni dal suo arrivo a Venezia. L’attrice e modella spagnola, che negli scorsi mesi abbiamo visto al fianco del compagno Raoul Bova in Giustizia per tutti, sorprende i fan con uno degli ultimi scatti: eccola in costume.

Il 2022 è sicuramente stato un anno fortunato per Rocío Muñoz Morales. Dopo aver fatto parte del cast della commedia Tre Sorelle di Enrico Vanzina, distribuita su Prime Video, è approdata in prima serata su Canale 5 con l’attesissima miniserie Giustizia per tutti. In stallo per diverso tempo, la fiction, nella quale ha recitato insieme al compagno Raoul Bova, ha ottenuto un buon successo di pubblico. A questi progetti, si aggiunge un altro grande traguardo per la modella e attrice spagnola.

Rocío Muñoz Morales
Credits: Rocío Muñoz Morales/Instagram

Quest’ultima è stata infatti scelta come madrina della 79a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che nel 2022 celebra il 90esimo anno dalla fondazione. In attesa di approdare al Lido, dunque, Rocío Muñoz Morales si gode l’estate stuzzicando i fan con alcuni scatti in costume sul proprio profilo Instagram. In particolare, uno scatto ha attirato l’attenzione dei follower: ecco il motivo.

Rocío Muñoz Morales in costume su Instagram: la foto è boom di like ma il dettaglio non sfugge

Apprezzata dal pubblico italiano, Rocío Muñoz Morales vanta un profilo Instagram di oltre 600mila follower. Un profilo che potrebbe crescere nei prossimi giorni, soprattutto a partire da fine agosto, quando inizierà la Mostra del Cinema di Venezia. Per l’attrice e modella spagnola si tratterà di una grande opportunità per venire a contatto con alcuni tra i più grandi nomi del cinema italiano e internazionale, così come è stato per Serena Rossi lo scorso anno.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova

In attesa dell’evento, Rocío Muñoz Morales si gode alcuni giorni di mare, rendendo partecipi i propri follower della sua pausa estiva. L’interprete spagnola ha sfoggiato di recente un costume intero total black, ma l’attenzione è ricaduta principalmente sul curioso copricapo indossato. Un dettaglio che gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare. C’è infatti chi ha commentato: “Sarai STREPITOSAAAA Ma il cappellooooo???? Lo VOGLIOOOO”. Un altro utente si è espresso a favore del copricapo, scrivendo: “Riposatevi Rocìo…buon relax.. quel cappellino all’ uncinetto è fantastico.” Insomma, una scelta di stile inusuale ma che ha ricevuto l’approvazione del popolo del web. Di seguito riportiamo lo scatto in questione, con il curioso cappello: voi cosa ne pensate?

Rocío Muñoz Morales
Credits: Rocío Muñoz Morales/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio