Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo Piano

Benedetta Parodi compie 50 anni: come si è presentata alla festa la sorella Cristina

La food blogger ha spento le canoniche candeline con accanto gli affetti più cari e indossando per due outfit da urlo

Benedetta Parodi è nata il 6 agosto del 1972 ad Alessandria, e ha festeggiato il mezzo secolo di vita in Sardegna insieme alla famiglia e ad alcuni amici. Al suo fianco, non poteva che esserci anche la sorella maggiore Cristina che di anni ne ha 57.

Siamo abituati a vederla tra i fornelli dei suoi programmi, ma questa volta, per Benedetta Parodi, la location dei festeggiamenti è un’altra. La splendida food blogger ha da poco compiuto 50 anni e non poteva che spegnere le attese candeline festeggiando accanto ai suoi affetti più cari. Famiglia e amici pronti a celebrare il mezzo secolo raggiunto con la Parodi che fin dalle prime immagini – rese note sul suo profilo Instagram – non che raccontano quanto Benedetta avesse atteso questo giorno con grande fremito. D’altronde, è un numero importante a tal punto da guardarsi dentro, per poi sorridere e sentirsi soddisfatta dei traguardi che nel tempo ha raggiunto.

Benedetta Parodi
Google

La festa in grande stile e in compagnia con la sorella Cristina è stata documentata – passo passo – attraverso immagini rese note sul suo profilo Instagram. Foto che la vedono in gran forma e in ben due outfit elegantissimi. Il primo romantico per il giorno, cambiando poi decisamente mood indossando un abito luminoso e super elegante per la sera.

Benedetta Parodi splendida cinquantenne: “Mi fa un po’ strano”

Un’isola per rendere omaggio ai suoi anni, sotto la costellazione del Leone, il suo segno zodiacale, che delinea perfettamente il carattere forte ed intraprendente che traspare anche durante le messa in onda dei suoi programmi culinari che si alternano tra La7 e Real Time. La food blogger – in merito ai suoi anni – si è concessa un po’ di tempo per lasciarsi andare a qualche confidenza dinanzi ai sui tantissimi followers. Cinquanta è un numero importante e, ponendo una riflessione su di esso, sulla tonda cifra, la Parodi ha timidamente ammesso che fa un po’ strano percepire il traguardo raggiunto.

Benedetta Parodi compie 50 anni
Instagram

Mi fa un po’ strano se penso cosa vuol dire nell’immaginario collettivo, 50 anni è mezzo secolo. Però poi se mi guardo, se penso alla mia famiglia, a quello che ho costruito, mi dico anche va bene così. Anzi, sono anche contenta di dirlo che ho 50 anni, perché sono 50 anni che ho vissuto in maniera piena e mi hanno reso quella che sono”, ha spiegato la conduttrice che è apparsa in forma indossando un abito floreale per i festeggiamenti sotto il caldo sole della Sardegna, per poi scegliere un outfit dorato per la sera. Più glam ritratta accanto ad alcune amiche e alla sorella Cristina che ha scelto un vestito lungo e dalla nuance chiara per l’occasione.

Benedetta Parodi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio