Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Aida Yespica shock: “Ho perso 10 kg…” E le foto spopolano sul Web

La showgirl ha fatto preoccupare i followers con un annuncio che ha spiazzato tutti

Aida Yespica è tra le showgirl più apprezzate nel panorama del mondo dello spettacolo italiano. Sogno proibito da parte del pubblico maschile, la modella tiene molto al suo fisico mozzafiato e ama mostrarsi sui social per mettere in mostra i suoi traguardi raggiunti con una giusta alimentazione e un costante allenamento. Anche se l’ultimo annuncio della showgirl ha fatto un po’ allarmare il pubblico che la segue. Ecco quanti chili avrebbe perso e il motivo. 

Aida Yespica è ancora oggi una delle donne del panorama del mondo dello spettacolo italiano più belle. Anche se da un po’ di tempo la showgirl ha deciso di mettere in pausa i suoi impegni lavorativi, non manca l’occasione per interagire con il pubblico che la segue attraverso i suoi social, con post e Instagram Stories.

Aida Yespica
Instagram

Proprio nell’ultimo periodo, a poche settimane del lancio del suo nuovo singolo musicale, Aida Yespica ha fatto un annuncio ai suoi followers che ha fatto un po’ preoccupare gli utenti che seguono assiduamente le sue avventure quotidiane. La showgirl, infatti, avrebbe perso forse qualche chilo di troppo. Ecco cosa ha dichiarato Aida Yespica.

Aida Yespica tra carriera e vita privata

Aida Yespica continua a coltivare la sua passione per la moda, grazie alla quale ha avviato la sua carriera, ma anche quella per la musica. La showgirl, infatti, ha da poco dato il suo primo concerto e ha anche pubblicato il suo nuovo singolo che è finito in cima alle classifiche del Sud America. Adesso, la modella si sta godendo l’estate ed è tornata a Miami dove sta trascorrendo qualche giorno in compagnia di suo figlio. I due sono comparsi sui social durante una divertente gita in barca sulle coste della città della Florida. Eppure, solo qualche settimana Aida Yespica aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan per un annuncio postare tra le sue Instagram Stories.

Aida Yespica
Instagram

La showgirl parla del suo dimagrimento

Aida Yespica qualche settimana fa ha dovuto aver a che fare anche lei con la convalescenza da Covid. La modella, infatti, era risultata positiva al virus e ha dovuto trascorrere qualche giorno di quarantena prima di tornare alla sua quotidianità. Unica nota positiva, secondo la showgirl, è stato il suo dimagrimento. “Covid passato. Ho perso 10kg“, ha annunciato sul suo profilo Instagram facendo preoccupare i suoi fan. Aida Yespica si è mostrata con un completino intimo in pizzo nero che metteva in risalto le sue forme, ma anche i chili persi. La showgirl però sta bene e preferisce sempre tenersi in forma. Eccola prima e dopo il dimagrimento:

Aida Yespica
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio