Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Bianca Guaccero cambio look caschetto e frangia: una “Cleopatra” stupenda

La conduttrice ha deciso di dare una rinnovata al suo look in attesa dei prossimi progetti televisivi

Bianca Guaccero è stata al timone per qualche anno consecutivo di Detto Fatto. Ma dopo che lo storico programma di Rai2, dopo 10 anni dalla messa in onda della prima puntata condotta da Caterina Balivo, ha annunciato la chiusura ufficiale. Adesso la conduttrice cambierà i suoi piani per il futuro televisivo e nel frattempo si è concessa un nuovo look per inaugurare questo nuovo capitolo della sua vita. 

Bianca Guaccero è tra le conduttrici della tv italiana più apprezzate. Con la sua dolcezza e semplicità è riuscita a conquistare in breve tempo il pubblico che la seguiva, soprattutto durante la conduzione dello storico programma di Rai2, Detto Fatto. Bianca Guaccero prese il posto di Caterina Balivo qualche anno fa, quando la conduttrice annunciò una pausa dalla televisione.

Bianca Guaccero
Screenshot

Eppure, nonostante il programma registrasse ottimi ascolti nella fascia pomeridiana, la Rai ha deciso per una chiusura definitiva. Per Bianca Guaccero quindi inizierà un nuovo capitolo della sua vita professionale e la showgirl ha deciso di inaugurare questo nuovo inizio con un cambio look.

Il futuro televisivo di Bianca Guaccero

Adesso che Detto Fatto ha ufficializzato la chiusura, che ne sarà del futuro televisivo di Bianca Guaccero? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo nell’ultimo periodo, alla quale però non è ancora arrivata una risposta certa. Bianca Guaccero continuerà il suo futuro in televisione, questo è certo. L’unica cosa di cui siamo sicuri è che la conduttrice non tornerà a Ballando con le Stelle, come aveva ipotizzato i più curiosi dopo che la showgirl aveva condiviso un post dal passato sui suoi profili social. Manca poco alla pubblicazione dei palinsesti televisivi e finalmente scopriremo quale saranno i nuovi progetti di Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero
Screenshot

Cambio di look per la conduttrice

Mentre si concentra sui nuovi progetti per il futuro, Bianca Guaccero ha deciso di inaugurare questo nuovo capitolo della sua vita privata e professionale con un nuovo look. Per la conduttrice taglio a caschetto e frangia con qualche colpo di biondo per donare luminosità alla sua folta chioma. La showgirl si è mostrata proprio nel salone di bellezza mentre ultimava il suo nuovo look ricevendo tantissimi like e complimenti sotto il suo post. Alcuni utenti l’hanno addirittura paragonata a Cleopatra per alcuni suoi lineamenti e per i colori scuri che richiamano quelli l’imperatrice. Bianca Guaccero non ne sbaglia una e anche questa volta ha scelto un look che le si addice molto, pronta a conquistare il pubblico anche nella prossima avventura televisiva.

Bianca Guaccero
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio