Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Gf Vip, Tommaso Eletti lo ricordate? Oggi irriconoscibile con il nuovo look

L'ex gieffino ha deciso di cambiare look: addio al Tommaso Eletti che conoscevamo

Tommaso Eletti si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione prima a Temptation Island e successivamente al Grande Fratello Vip. L’ex gieffino non ha fatto un percorso molto lungo all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, ma la sua presenza non è sicuramente passata inosservata. Adesso però il giovane romano ha deciso di cambiare look.

Tommaso Eletti non è passato inosservato di fronte il pubblico del piccolo schermo. Il giovane romano ha deciso di farsi conoscere attraverso la sua partecipazione a Temptation Island, dove aveva partecipato in coppia con Valentina Nulli Augusti. I due però non hanno resistito all’isola delle tentazioni e la loro relazione è finita dopo non molto dal loro ingresso nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Tommaso Eletti
Screenshot

Del giovane romano dopo l’uscita da Temptation Island si è continuato a parlare, soprattutto per le sue ‘manie’ di gelosia che aveva nei confronti dell’ex fidanzata. Ed è per questo che la sua popolarità sui social è sempre aumentata fino a essere chiamato nel nuovo cast del GF Vip da Alfonso Signorini. Ma adesso, a un anno dalla sua partecipazione, Tommaso Eletti ha deciso di rinnovare il suo look. Eccome come si è mostrato negli scorsi giorni sui social.

Tommaso Eletti da Temptation Island al GF Vip

Tommaso Eletti oggi conta ben 74mila followers sui propri social. La partecipazione in coppia a Valentina Nulli Augusti a Temptation Island e il successivo ingresso al GF Vip hanno fatto di lui ormai un personaggio di spettacolo. Quello che ha sempre incuriosito il pubblico è stato il carattere del giovane romano, che è sempre sembrato molto geloso dell’ex compagna e non ha evitato di parlarne anche tra le mura della casa di Cinecittà. E anche dopo l’uscita dal reality condotto da Alfonso Signorini, Tommaso Eletti è continuato ad essere seguito da una grande schiera di fan sui social. Proprio sul suo profilo Instagram qualche giorno fa ha annunciato una novità.

Tommaso Eletti
Screenshot

Il nuovo look dell’ex gieffino

Tommaso Eletti ha scelto il suo profilo Instagram per mostrare a tutto il suo pubblico il suo nuovo look. Ce lo ricordiamo infatti con la sua folta chioma di capelli al GF Vip un po’ ondulati e modellati con il gel. Ma adesso il giovane ha deciso di darci un taglio e rasare quasi a zero la folta chioma. Tommaso Eletti si è mostrato tra alcune Instagram Stories con il nuovo look creato dal suo parrucchiere di fiducia. Taglio corto e addio folta chioma mossa. I fan ci metteranno sicuramente un po’ di tempo ad abituarsi al cambio look, ma hanno certamente apprezzato la sua voglia di cambiamento. Eccolo prima e dopo:

Tommaso Eletti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio