Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Beatrice Borromeo, come essere chic con jeans e camicetta bianca: bellissima

Sui social lo scatto della principessa in abiti giornalieri

Da un paio di anni ormai anche le donne royal hanno messo da parte i look sempre impostati ed eleganti per sfoggiare anche outfit più giornalieri e normali. Proprio di recente, infatti, anche Beatrice Borromeo ha deciso di posare in versione acqua e sapone, indossando dei capi casual che chiunque potrebbe avere nell’armadio.

Già nelle ultime settimane i fotografi avevano beccato la principessa con pantaloncini corti in denim, t-shirt e ciabatte, mentre passeggiava per fare shopping insieme al marito, Pierre Casiraghi. Proprio gli shorts, infatti, sono il trend dell’estate a cui nessuna delle donne reali ha rinunciato. Perfino Meghan Markle e Kate Middleton non sono riuscite a farne a meno.

Ansa

Ma un altro trend sembra essere quello legato agli abiti semplici e agli accostamenti basici. In alcune foto che circolano sui social, infatti, la bellissima Beatrice Borromeo appare sorridente con i capelli sciolti ed una camicia bianca molto semplice. Eccola come è apparsa!

Gli scatti casual e naturalissimi di Beatrice Borromeo

Camicia di un bianco sporco leggermente sbottonata ed infilata dentro al pantalone. Un jeans chiaro a vita alta sorretto da un cinturone in pelle. Così Beatrice Borromeo appare nelle ultime foto, che sembrano essere una celebrazione della naturalezza e dello stile casual.

Ansa

Per completare il proprio look, la bellissima moglie di Pierre Casiraghi ha scelto dei gioielli in coordinato, tutti in oro. Al collo ha indossato una collana con ciondolo maxi a forma di fiore. Alle orecchie, invece, dei semplici cerchi in oro. I capelli li ha lasciati un po’ spettinati all’indietro ma comunque molto al naturale. Mentre per il make up ha optato per un po’ di mascara e un filo di rossetto in colore chiaro.

Instagram @bborromeo1

In una delle foto, inoltre, tiene in braccio il suo cagnolino. Uno scatto tenerissimo che mostra il suo legame con l’amico a quattro zampe. Non si sono fatti attendere i commenti dei fan della principessa, che hanno apprezzato con entusiasmo la sua versione al naturale. Un fan ha scritto: “Troppo bella”, mentre altri l’hanno definita “meravigliosa” o “chic”. Di certo la Borromeo ha sempre colpito con i suoi outfit eleganti o meno. Per lei una pioggia di like sia quando appare al naturale che quando decide di sfoggiare abiti eleganti e da gala. Sui social, infatti, molti l’hanno ‘beccata’ in pantaloncini di jeans e t-shirt, ma sono anche moltissimi anche gli scatti in abiti eleganti. Il risultato? Sempre perfetta in ogni occasione!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio