Detto da loroPrimo Piano

Kledi Kadiu, l’ex di “Amici” parla della malattia del figlio Gabriel

L'ex ballerino professionista di "Amici" ha dovuto affrontare un periodo abbastanza difficile con suo figlio Gabriel: ecco cosa ha raccontato

Kledi Kadiu è uno dei ballerini più amati della tv italiana. Il professionista ha esordito grazie a Maria De Filippi, che fin da subito ha riconosciuto in lui un grande talento e gli ha dato la possibilità di crescere all’interno del suo programma serale, Amici. Oggi Kledi è un professionista, ma in una vita fatta di successi anche lui ha passato momenti complicati. Ecco cosa ha raccontato il ballerino in merito alla malattia del figlio Gabriel. 

Kledi Kadiu è sicuramente il ballerino più apprezzato del mondo dello spettacolo. Il suo esordio ad Amici lo ha portato con il tempo a godere del successo che ha oggi. Maria De Filippi ha fin da subito riconosciuto in lui tante qualità ed è per questo che gli ha dato presto la possibilità di fare carriera all’interno del talent show di Canale 5.

Kledi Kadiu
Screenshot

Oggi Kledi Kadiu ha infatti un percorso già avviato e continua a raggiungere importanti risultati dal punto di vista professionale. Con il tempo anche la situazione sentimentale ha portato buoni frutti, infatti, il ballerino è riuscito a costruire una bellissima famiglia. Eppure, anche per lui non sono mancati momenti difficili, soprattutto dopo la nascita del piccolo Gabriel.

Una famiglia fondata sull’amore nonostante le difficoltà

Kledi Kadiu ha già avuto un’infanzia molto difficile quando ha raggiunto l’Italia per fuggire alle difficoltà del suo paese natale. Questo l’ha reso forte e con la stessa forza che insieme alla sua famiglia, fondata sull’amore trasmesso da lui e la sua compagna Charlotte Lazzari, che hanno affrontato anche la malattia del piccolo Gabriel. L’ultimo figlio di Kledi è nato nel 2021, ma solo qualche tempo fa il ballerino si è sentito di lasciarsi andare al racconto che ha caratterizzato i primi mesi di vita del piccolo di casa, che ha dovuto fare i conti con una brutta malattia.

Kledi Kadiu
Instagram

Kledi Kadiu racconta la malattia di Gabriel

Tramite i suoi social, Kledi Kadiu ha raccontato solo qualche tempo fa la malattia che ha afflitto il piccolo Gabriel nei primi mesi di vita. Si tratta della meningo-encefalite, che ha costretto il bambino a sottoporsi a cure molto delicate. “Un calvario che ci ha davvero messi a dura prova“, ha dichiarato il ballerino. E ha continuato: “Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto“. L’ex professionista di Amici non ha negato quanto sia stato difficile, ma di come grazie alla forza e all’amore della sua famiglia fortunatamente oggi il bimbo sta meglio e anche loro possono tirare un sospiro di sollievo.

Kledi Kadiu
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.