Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Amici, ricordate Flaza? Fu mandata via dalla scuola, eccola oggi

L'ex allieva della scuola di "Amici" ne ha fatta di strada dopo la sua eliminazione dal talent show

Flaza è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Amici. Purtroppo il suo percorso si è concluso molto prima del previsto, non arrivando nemmeno al Serale. Eppure, la giovane cantante è sempre stata molto fiera dei risultati raggiunti all’interno della scuola di Canale 5. Ma com’è diventata adesso a solo qualche mese dalla sua partecipazione ad Amici? Eccola oggi.

Flaza è stata tra gli allievi dell’ultima edizione di Amici. Flavia Zardetto all’anagrafe, è entrata nella squadra di Lorella Cuccarini. Eppure, anche se il pubblico ha subito apprezzato il suo stile musicale e i suoi look, purtroppo l’ex allieva ha fatto qualche errore durante il suo percorso e questo l’ha portata a un’eliminazione abbastanza veloce, solo qualche settimana dopo il suo ingresso nella scuola di Amici.

Flaza Amici
Screenshot

Flaza però non ha smesso di coltivare la sua passione per la musica e anche dopo la sua partecipazione ad Amici. La ragazza ha continuato ad aggiornare i suoi profili social e tutti i suoi followers sui nuovi progetti musicali. Ma com’è diventata e cosa fa attualmente l’ex allieva di Lorella Cuccarini? Ecco com’è oggi.

Flaza e l’esperienza ad Amici

La sua esperienza ad Amici è durata molto meno di quanto aveva pensato all’inizio, ma comunque è stata parecchio formativa per Flaza. La giovane, infatti, ha accumulato qualche irregolarità durante la vita in casetta, che hanno costretto Lorella Cuccarini ad espellerla dalla scuola solo dopo qualche settimana. “Amici è stata una di quelle fighissime che mi ha portato delle consapevolezze nuove a livello artistico. Uscita da là avevo voglia di fare molte più cose rispetto a quando sono entrata“, ha però raccontato in una recente intervista Flaza. La giovane è solo dispiaciuta di aver mostrato solo un lato del suo carattere e non essersi potuta aprire completamente. Ma di certo ha acquisito molta più consapevolezza delle sue abilità e certezze.

Flaza Amici
Screenshot

La vita della giovane artista dopo il talent show

La passione della musica è sempre stata centrale nella vita di Flaza e nemmeno l’eliminazione da Amici l’ha allontanata dal suo sogno: fare la cantante. L’artista, infatti, dopo il talent show ha firmato un contratto con l’etichetta Honiro e continua a produrre musica nel suo inconfondibile stile, che sta formando sempre di più le sue radici. Flaza continua anche ad aggiornare i suoi social e proprio qualche settimana fa si è mostrata sul suo profilo Instagram con un altro dei suoi look, che l’hanno fin da subito contraddistinta. Cappellino nero, occhiali da sole e solita chioma riccia e bionda. Eccola nel filmato in questione:

Flaza Amici
Insatgram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio