Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne, triste notizia per i fan di Luciano: la decisione di Maria De Filippi

L'amato cavaliere del dating show potrebbe non tornare nella prossima edizione: ecco perché

A poco più di un mese dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, una notizia sconvolge il dating show di Canale 5. Pare infatti che Luciano, uno dei volti più amati della trasmissione, non tornerà nell’edizione 2022-2023: ecco cosa sarebbe successo.

La scorsa edizione di Uomini e Donne, che si è conclusa nei primi di giugno, ha visto distinguersi diversi volti nel corso delle puntate. Oltre agli ormai proverbiali scontri tra Tina Cipollari e la coppia di amiche Gemma Galgani e Ida Platano, altre personalità del parterre hanno attirato l’attenzione del pubblico. Una in particolare è Luciano Giannelli. Quest’ultimo, approdato dapprima nella trasmissione C’è posta per te per ritrovare il suo primo amore, Agnese, ha intenerito Maria De Filippi. La donna, infatti, non ha reagito nel migliore dei modi all’invito di Luciano il quale, però, ha incontrato le simpatie della conduttrice che lo ha voluto a Uomini e Donne. Tuttavia, ora, il cavaliere potrebbe dare forfait per la prossima stagione: ecco il motivo.

Luciano a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luciano abbandona la trasmissione? Ecco chi potrebbe non esserci nella nuova stagione

Grazie alla sua passione per il ballo, Luciano Giannelli si è attirato le simpatie del pubblico in studio e da casa. Ogni volta che partiva la musica, infatti, il cavaliere del trono over si è scatenato in qualche stacchetto irriverente. Gli spettatori, in particolare, non potranno dimenticare quella volta in cui l’acclamato volto di Uomini e Donne ha condiviso la pista da ballo con Elena D’Amario e Francesca Tocca, fatte entrare in studio da Maria De Filippi. La conduttrice più volte si è presa cura del cavaliere, invitandolo a togliersi la mascherina quando era seduto e, in generale, evitando di farlo faticare troppo. Quest’ultimo però ora potrebbe lasciare il dating show per via delle sue precarie condizioni. Sia la redazione che la stessa De Filippi sarebbero infatti preoccupati per il suo stato di salute e non vorrebbero farlo affaticare troppo.

Luciano a Uomini e Donne

Il cavaliere, tuttavia, potrebbe non essere l’unico a dare forfait alla prossima stagione di Uomini e Donne. Oltre a lui, infatti, si è vociferato anche un ipotetico addio delle due dame del trono over Sara e Daniela. Al contempo, anche Fabio Nova, nonostante la sua breve esperienza che lo ha visto scontrarsi con Tina Cipollari, potrebbe abbandonare il programma, così come il discusso professor Franco. Riconfermati invece i pilastri dello show, ovvero Gemma Galgani, Ida Platano e Armando Incarnato. Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo 19 settembre per scoprirlo.

Luciano a Uomini e Donne

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio