Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Baby love” Barbara Berlusconi, la foto con il figlio fa impazzire i fan: bellissimi

Il tenero scatto condiviso dalla terza figlia di Silvio Berlusconi ha fatto il giro dei social

Barbara Berlusconi ha emozionato i suoi follower dopo aver condiviso uno scatto in compagnia dell’ultimo figlio, Ettore Quinto. Il piccolo è nato lo scorso novembre 2021 ed è il quinto figlio della terzogenita dell’ex Premier: ecco la dolcissima foto che li ritrae insieme.

Alcune settimane fa, Barbara Berlusconi ha soffiato 38 candeline. La prima figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha condiviso questo giorno speciale con il compagno, Lorenzo Guerrieri, e i cinque figli. La famiglia allargata ha trascorso il lieto evento presso Villa Certosa, in Sardegna. Vestita e pettinata di tutto punto – impeccabile come sempre, d’altronde – la dirigente d’azienda ha scelto di condividere con i suoi quasi 60mila follower alcune istantanee di quel momento. In particolare, a catturare l’attenzione del pubblico è stata una foto che la ritrae insieme al suo “baby love“, ovvero l’ultimo arrivato della famiglia, Ettore Quinto. In breve, quel dolcissimo scatto ha sciolto il cuore dei fan di Barbara Berlusconi.

Barbara Berlusconi
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

Barbara Berlusconi e il suo “baby love“: lo scatto con il figlio è boom di like e commenti

Già in diverse occasioni, Barbara Berlusconi aveva deciso di condividere alcune foto del piccolo di casa. A due mesi dalla nascita, la dirigente d’azienda aveva mostrato alcuni scatti della famiglia al completo, con tanto di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, per la prima volta insieme pubblicamente dopo molti anni. Ora, dopo diverso tempo da quel lontano febbraio, la terzogenita dell’ex Premier torna nuovamente a sfoggiare sui propri social il piccolo Ettore Quinto, in un post condiviso in occasione del suo 38esimo compleanno.

Barbara Berlusconi
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

Terzo nato dalla relazione con Lorenzo Guerrieri – i figli Edoardo e Alessandro sono frutto della storia con Giorgio Valaguzza – il piccolo è il quinto maschietto per Barbara Berlusconi. Quest’ultima ha dunque condiviso uno scatto che li ritrae insieme, corredata di una caption che è un tripudio di fiorellini. In mezzo a questo “omaggio floreale”, poche ma semplici parole: baby love. In breve tempo, lo scatto è diventato virale e ha attirato su di sé l’attenzione dei follower della 38enne, che hanno espresso tutto il loro affetto per la famiglia. C’è chi ha commentato: “Che bello Barbara“. Qualcun altro ha scritto: “Ciao Barbara, bellissimo il tuo bimbo e te in ottima forma!!!” In breve, la sezione dei commenti si è riempita di numerosi apprezzamenti nei confronti della terzogenita di Silvio Berlusconi e del suo ultimo arrivato. Di seguito, il tenero scatto che li ritrae insieme.

Barbara Berlusconi
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio