Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Mini pantaloncini e gambe in primo piano: Alessandra Amoroso infiamma i social

La cantante si sta godendo le vacanze estive al termine del suo ultimo tour musicale

Alessandra Amoroso è tra le cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano. Uscita dalla scuola di Amici nel 2009, dopo la partecipazione al talent show e la conseguente vittoria, la giovane artista ha avuto una carriera ricca di hit. Proprio qualche giorno fa, la cantante ha pubblicato un nuovo scatto sui suoi social che è stato molto apprezzato dal popolo del web. Ecco come si è mostrata Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso con la sua grinta sul palcoscenico e il suo inconfondibile timbro vocale ha fin da subito saputo conquistare il pubblico. Una voce graffiante, ma che riesce a superare qualunque limite. La cantante quest’estate ha fatto anche ritorno ai live. Dopo due anni di pandemia, in cui il mondo della musica si è inevitabilmente fermato, Alessandra Amoroso è tornata sul palcoscenico pronta a scatenarsi.

Alessandra Amoroso
Instagram

L’ex allieva della scuola di Amici adesso che ha terminato i suoi appuntamenti estivi, prima di tornare sul palco per l’evento di fine estate organizzato da RTL 102.5, ha deciso di godersi qualche settimana in completo relax. E mentre si concede qualche giorno di vacanza non manca l’occasione di aggiornare i suoi social. Ecco l’ultimo scatto che ha fatto letteralmente infiammare il web.

Alessandra Amoroso si gode le vacanze al termine del tour

Sono stati mesi impegnativi per Alessandra Amoroso, che per il suo ritorno sul palcoscenico ha deciso di riempire gli stadi più importanti d’Italia. E ci è riuscita, regalando agli spettatori performance indimenticabili, accompagnata dal suo corpo da ballo sul palco sembrava una popstar. Adesso però è arrivato il momento di rilassarsi anche per l’artista, che a settembre sarà al lavoro per nuovi progetti che arriveranno nei prossimi mesi. Per le vacanze estive Alessandra Amoroso ha deciso di tornare dalla sua famiglia in Salento. Tra le acque cristalline della Puglia e il buon cibo, la cantante si è ricongiunta con i suoi cari, in tempo per il suo compleanno, lo scorso 12 agosto.

Alessandra amoroso
Instagram

Lo scatto che ha infiammato i social

Alessandra Amoroso mentre si gode le sue vacanze estive non manca l’occasione di aggiornare i suoi social. La cantante, infatti, è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove mostra spesso scatti della sua quotidianità. L’artista ha pubblicato una nuova foto che ha letteralmente mandato in delirio i fan. Pantaloncini corti gialli, canotta marrone e gambe in primo piano, Alessandra Amoroso è bellissima durante una notte d’estate in Salento. E anche i suoi followers hanno parecchio apprezzato lo scatto riempendo la foto di like e tantissimi complimenti.

Alessandra Amoroso
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio